Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973

    Che ne dite degli antivirus online??

    Secondo voi sono affidabili e aggiornati di frequente??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  2. #2
    E' sempre meglio utilizzare il proprio antivirus.Comunque credo che siano frequenti gli aggiornamenti. Uno online è su ZDNET e dubito che non sia aggiornato siccome hanno inserito nel sito i download degli aggiornamenti degli antivirus ( Qui ). Ma non si sa mai...
    Roby...

    Un master di www.selphy.tk

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Grazie x la risposta!! Cmq mi riferivo alle scansioni free fatte online! Infatti, non mi va di spendere soldi per il Norton! Ho provato gli altri antivirus trial e quelli free ma, installandoli, ho la sensazione che mi rallentino il pc (aparte la rottura che dopo un mese li devi disinstallare!)! Per cui alla fine ho deciso di mettere solo un mail scanner e di tanto in tanto di fare una di quelle scansioni online peraltro con l'adsl abbastanza veloci!! Che ne pensate?
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  4. #4
    Te lo puoi benissimo scaricare -- Clicca qui .

    Qui c'è un antivirus online -- Clicca qui .



    Ciao.
    Roby...

    Un master di www.selphy.tk

  5. #5
    Originariamente inviato da ruxia
    Che ne pensate?
    L'utilizzo di un antivirus installato serve soprattutto per un controllo "on the fly" ovvero non ci sono solo email infette, ma anche floppy, file, virus macro.
    Un controllo fatto solo su tua richiesta non ti mette al riparo da questi pericoli.
    A meno che ogni file che ricevi da qualsiasi parte arrivi, tu non lo controlli con l'av on line.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento di quelli on line direi che è assicurato. Non fosse altro per la loro immagine. Inoltre il software utilizzato è collegato direttamente con i centri di sviluppo delle aziende software.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Grazie a tutti!! Il fatto che io uso il computer praticamente solo per connettermi ad internet e soprattutto per la corrispondenza e-mail, eventuali dischetti dei miei amici me li controllo al computerone di un mio amico all'università!

    X Rogeta l'antivirus online pc-cillin non mi parte!! Errore 45 quando sta per scaricare i pattern! Capita anche a te?
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.