Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi con explorer

  1. #1

    problemi con explorer

    Ciao a tutti,
    Ultimamente ho dei "piccoli" problemi con IExplorer: quando salvo un'immagine dal web me la salva solo in formato .bmp, quando apro il menu contestuale e clicco su HTML non mi apre più la pagina con il codice HTML della pagina che ho visualizzato e l'icona "modifica" nella barra degli strumenti rimane sempre disattivata.
    Ho installato il Norton ma non mi rileva nessun virus, secondo voi cosa posso fare?
    E' un virus o sono solo le impostazioni di IE?
    AIUTOOOO!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di M4rko
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    619
    probabilmente le impostazioni di explorer, visto che si verificano le stesse condizioni anche a me sulle postazioni windows all'univ, chiaramente con privilegi da utente. per l'html salvi la pagina e poi la apri col notepad, per le bmp.. bho
    Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
    Io credo che mi farò un'altra birra.


  3. #3
    mi sa tanto che adesso faccio un pò di pulizzia e perdo una giornata a rifarmi la macchina.
    Ciao e grazie

  4. #4
    Pensa che ieri il mio explorer era totalmente inservibile: ogni volta che cercavo di caricare una pagina, arrivava al termine e si bloccava. Tutto il giorno ha fatto così anche dopo tentativi di riavviare ecc... oggi riprovo per l'ennesima volta ed è andato. Sicuramente c'è un virus sotto: ieri zone alarm ha individuato moltissimi tentativi di entrata e uscita dati non autorizzati.
    Anche se sarà dura bkuppare 20Gb di Hdd mi sà che prima o poi formatterò...
    ciao
    Forza Parma!
    Forumista Antijuventino DOC

    "il mondo è pieno di splendidi colori,
    non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero?"

    (Dennis R. Little)

  5. #5
    mi sa che formattare è la soluzione migliore. OKKIo però che un virus potrebbe nascondersi in qualche file di cui tu fai il backup.

    Buon lavoro
    unreal, l'essere immortale

  6. #6
    Diciamo che quelli della norton si potrebbero anche vegliare, voi cosa dite?

  7. #7
    lopetroc
    Guest
    io dico pure che quando facciamo presente al capo che il pc dove lavoriamo ha dei problemi, potrebbe risparmiarsi di dare sempre la colpa a noi poveri impiegati...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.