Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    33

    x chi usa norton: disattivate liveupdate

    ...che è meglio :gren:

  2. #2
    Martin BK
    Guest

    Re: x chi usa norton: disattivate liveupdate

    Originariamente inviato da Evgeniya
    ...che è meglio :gren:
    Evgeniya, cerca di motivare i tuoi messaggi, altrimenti non se ne capisce il motivo.
    ci dici perchè?

  3. #3
    Anche perchè il msg è apparentemente assurdo...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    33

    Re: Re: x chi usa norton: disattivate liveupdate

    Originariamente inviato da Martin BK


    Evgeniya, cerca di motivare i tuoi messaggi, altrimenti non se ne capisce il motivo.
    ci dici perchè?
    perché comporta un rischio in termini di sicurezza, presto sarà ufficiale

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    175
    Credo che il post si riferisse ad un "presunto bug" di Live Update che consiste nella "solita backdoor" port.......che ne so io ....... che si puo sfruttare .

    Ho letto ultimamente , qualcosa a riguardo, ma non mi ricordo piu dove .
    Se mi torna in mente lo posto :-)
    Bye

  6. #6
    quindi? io lo uso sempre
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Martin BK
    Guest
    Netghost, io direi di lasciare attivo il liveupdate finchè non esce nulla di ufficiale.

    Altrimenti qualche utente distratto rischia di non aggiornare più l'antivirus e di rischiare più danni di un possibile bug sulla sicurezza.

  8. #8

    'o tre 'nterra

    C'è una piccola sindrome da presunzione e protagonismo che induce a gettare sul tavolo una scartina dichiarando essere tale carta un tre (gergo tressettistico); a napoli più concisamente, si dice 'è iettato nu' tre 'nterra.
    dunque:
    disattivate liveupdate (...)
    perché comporta un rischio in termini di sicurezza, presto sarà ufficiale
    presto quando?
    la notizia che presto sarà ufficiale è stata pubblicata dal Washington Post il 10 Oct 2001 senza peraltro citare fonti ufficiali se non un generico In a bulletin published last week, Symantec characterized the security vulnerability in its LiveUpdate version 1.4 software as a "medium" risk.
    The most recent version of the utility, LiveUpdate 1.6, is not vulnerable. However, Symantec said it will be releasing a new version of LiveUpdate in the near future to further protect against attacks

    Ora siamo alla Version 1.70.22.0 del 19/03/2002: figuratevi se Symantec dopo 7 mesi e più release lasciava un software bacato in giro!!

    Un consiglio mio ora: più che seguire queste bufale o leggende della metropoli globale, in considerazione che la stragrande maggioranza delle infezioni attuali predilige le email per infezione e diffusione, eliminate ogni presenza di Outlook, porta aperta e piena di falle e sostituitelo con un altro email client. Io uso sin dal mio prima affacciarmi sulla rete, Eudora dalla light 1.1 alla attuale versione Pro 5.1 Come pure mi sono affidato a macafee dal lontano 1985 quando in era pre WWW lo aggiornavo via X25


    stateve bbuon'
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

    Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

  9. #9
    Martin BK
    Guest

    Re: 'o tre 'nterra

    Originariamente inviato da Alfredo
    C'è una piccola sindrome da presunzione e protagonismo che induce a gettare sul tavolo una scartina dichiarando essere tale carta un tre (gergo tressettistico); a napoli più concisamente, si dice 'è iettato nu' tre 'nterra.
    dunque:


    presto quando?
    la notizia che presto sarà ufficiale è stata pubblicata dal Washington Post il 10 Oct 2001 senza peraltro citare fonti ufficiali se non un generico In a bulletin published last week, Symantec characterized the security vulnerability in its LiveUpdate version 1.4 software as a "medium" risk.
    The most recent version of the utility, LiveUpdate 1.6, is not vulnerable. However, Symantec said it will be releasing a new version of LiveUpdate in the near future to further protect against attacks

    Ora siamo alla Version 1.70.22.0 del 19/03/2002: figuratevi se Symantec dopo 7 mesi e più release lasciava un software bacato in giro!!

    Un consiglio mio ora: più che seguire queste bufale o leggende della metropoli globale, in considerazione che la stragrande maggioranza delle infezioni attuali predilige le email per infezione e diffusione, eliminate ogni presenza di Outlook, porta aperta e piena di falle e sostituitelo con un altro email client. Io uso sin dal mio prima affacciarmi sulla rete, Eudora dalla light 1.1 alla attuale versione Pro 5.1 Come pure mi sono affidato a macafee dal lontano 1985 quando in era pre WWW lo aggiornavo via X25

    stateve bbuon'
    E' quello che cercavo di dire anch'io, senza avere le capcità della tua ricca prosa napoletana.

    Ripeto che è più pericoloso un antivirus non aggiornato che un ipotetico baco nella sicurezza di Live Update.

    Steteve bbuon'

  10. #10

    Te pareva...

    Considerando però che l'aggiornamento con il live update , soprattutto con una connessione adsl, necessita di poco tempo, si può stare sufficientemente sicuri secondo voi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.