Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    lopetroc
    Guest

    configurazione microsoft outlook

    Sapete dirmi se la maniera giusta di disabilitare la visualizzazione dell'anteprima in Microsoft Outlook e' quella visualizzata nel mio allegato?
    Non e' forse disattivando l'opzione indicata con la freccia rossa che si disabilita la ricezione automatica dell'anteprima?
    Se non fosse cosi' mi potete dire qual'e'?

    grazie mille.

  2. #2
    Ma perchè, non ti funziona? Hai riavviato Outlook Expres dopo aver attivato quella opzione?

  3. #3
    lopetroc
    Guest
    e' esattamente quello che ho fatto.
    Ho disattivato tale opzione, ho fatto "applica" ed infine ho riavviato il programma Outlook, ma quando riparte, ogni volta che entro nella cartella "Posta in arrivo" oltre a vedere l'oggetto dei messaggi, vedo anche quella stramaledetta anteprima, che per quanto ne sappia facilita la diffusione degli altrettanto stramaledetti virus.

    xche?


  4. #4

  5. #5
    Avete provato a togliere l'accesso tramite Strumenti >Protezione agli allegati?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  6. #6
    Dimenticavo anche Visualizza >Layout > Riquadro anteprima

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  7. #7
    lopetroc
    Guest
    questo è quello che mi si presenta quando apro il pannello layout come mi hai suggerito, ma le impostazioni riguardo al riquadro anteprima come vedi sono tutte disattivate e non posso modificarle...

  8. #8
    Originariamente inviato da lopetroc
    questo è quello che mi si presenta quando apro il pannello layout come mi hai suggerito, ma le impostazioni riguardo al riquadro anteprima come vedi sono tutte disattivate e non posso modificarle...
    Si è vero...stamattina ho aperto out (non lo faccio mai) per provare, ed era così, poi ho smanettato nelle opzioni Protezione e si è riattivato...purtroppo non so dirti cosa ho toccato, andavo a caso...ma è lì...ora io non apro gli allegati e non visualizzo anteprima...io uso Pegasus su Win però ora ho Outlukko settato come ti ho detto.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  9. #9
    lopetroc
    Guest
    la mia finestra sui parametri di protezione si presenta come mostrato in allegato, e la freccia rossa indica l'opzione che determina lapertura di quella finestra di dialogo che ti chiede se vuoi "aprire" o "salvare" il file in allegato quando te ne arriva uno.
    Avendocela disattivata infatti quando mi arriva un allegato infatti mi viene sempre chiesto cosa voglio fare...
    ma se la disabilito automaticamente perdo tutti gli allegati.
    giusto?

  10. #10
    Originariamente inviato da lopetroc

    ma se la disabilito automaticamente perdo tutti gli allegati.
    giusto?
    No non perdi gli allegati. Non te li fa toccare.
    Se ti serve riabiliti e scarichi.
    Fai una prova...mandati una mail con allegato e vedi cosa succede.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.