Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Logo - TBM

Logo - TBM

Salve gente, ho visto i vostri capolavori in giro per il forum e devo rinnovare ancora una volta i complimenti.
    Mi è venuto in mente che un bel logo non mi dispiacerebbe affatto..
    Avrei bisogno di 2 loghi per la precisione.. il primo è un logo per phpnuke per intenderci (www.thebibleofmagic.com) che andrebbe a sostituire quell'obrobrio fatto da me in arancione ...
    un'altro invece mi servirebbe come logo da mettere in home page.. un logo per intenderci che occupi tutta la pagina, che poi andrebbe stampato anche sulle magliette dello staff
    I colori... um bhe del primo logo potete vedere i colori nel sito www.thebibleofmagic.com .. io ho usato l'arancio ma se avete idee migliori non esitate a metterle in atto...
    Per il secono.. lo sfondo scuro con qualche cosa tamarra non mi dispiacerebbe .. an possibilmente dovrebbe esserci come parte centrale la scritta TBM e come sotto titolo The Bible of Magic
    non so se mi sono spiegato.. ad ogni modo vi ringrazio anticipatamente ...ciaozzzzzzzz

http://digilander.iol.it/TheBibleofMagic/
    se puo' interessarvi questa era una versione vecchia del sito.. nella home potete vedere i bottoncini con all'interno 5 disegnetti (per quelli che lo sanno sono i simboli del mana) se volete riprendere quei 5 simboli vi linko il font

www.thebibleofmagic.com/fontmagic.zip

che si ottengono con le lettere WUBGR

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Sorry ma non mi è chiaro.
    Puoi linkare direttamente i loghi vecchi? specificare dimensioni e locazione?
    thx
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

allego il logo attuale

lo sfondo dovrebbe restare quello ma il testo modificato.. per il logo che vorrei mettere in home.. bhe li largo alla creatività.. insomma è un'immagine che dovr'à attirare il visitatore.. io pensavo a qualcosa di molto moderno.. magari o con sfondi chiarissimi o con un nero marcato.. il testo deve essere TBM e il sottotitolo www.thebibleofmagic.com ... nel link al sito su digilander trovi i disegnini dei bottoncini del mana fatta in flash.. se vuoi riproporre quei simboli nel logo principale ti ho linkato anche il font da utilizzare

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ma le dimensioni devono rimanere quelle del logo allegato??
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

eh si per quanto concerne il primo logo si (xkè è di due loghi che stiamo parlando, l'avevi capito vero?) per quanto riguarda invece l'altro logo direi che mi basta che si veda con una risoluzione 600 * 800 senza che compaiano le barre di scorrimento...

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    se per il primo ti basta che venga modificata la scritta guarda se questa ti va bene. Ora penso al secondo
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

bene...

come idea ci siamo due piccole cosette che mi ero scordato.. lo sfondo dovrebbe restale tale a quello che ti allego ora .. e se magari puoi fare la scritta di un colore un po' + vivo.. per vederla nell'insieme come verebbe fuori vai su www.thebibleofmagic.com

Utente di HTML.it L'avatar di miao

Re: bene...

Originariamente inviato da Nicolablu
    per vederla nell'insieme come verebbe fuori vai su www.thebibleofmagic.com
    Sarò scemo ma è la terza volta che entro nel sito oggi e devo ancora capire dove dovrebbe essere messo quel logo blu e arancione.
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Permessi di invio