Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    421

    KLEZ non rilevato ma...

    Ogni qual volta mi connetto, senza neanche aprire Outlook, mi si apre la finestra "Outgoing email" del Norton (aggiornatissimo) che scansiona le email prima di inviarle per poi chiudersi senza rilevare niente. Il fatto è che io non ho inviato alcuna email e, ripeto, non ho aperto Outlook!!! Ho ricevuto qualche email da parte di sistemi antivirus di sconosciuti presunti destinatari delle mie email che hanno rilevato il WORM_KLEZ.H nei miei allegati.

    Il mio Norton è aggiornato con le definizioni di tale virus ma, pur funzionando, sembra, bene non lo rileva nel mio sistema. Ho provveduto anche a scaricare l'apposito tool linkato in questo forum e ho seguito le relative istruzioni ovvero scansionare in modalità provvisoria ma ancora niente!

    Cosa diavolo devo fare?

    Grazie anticipate

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Il Klez si autoinvia usando come nome del mittente gli indirizzi che trova in rubrica.
    Es.:
    Io ho il virus e nella mia rubrica ho il tuo indirizzo e-mail. Il Klez si autoinvia ad altri utenti (dal mio pc) col tuo indirizzo e-mail al posto del mio... chiaro il funzionamento?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    421
    Perchè il Norton non lo rileva? Come faccio ad eliminarlo se neanche il tool specifico non lo individua?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Scusa, avevo letto male il tuo post...
    Per caso le e-mail che ti arrivano dagli altri hanno degli allegati?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    421
    Di email con allegati infetti me ne arrivano tutti i giorni ma il norton sembra bloccarle... solo che non rileva niente dopo una scansione


    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.