Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: quale antivirus ?

  1. #1

    quale antivirus ?

    ciao a tutti ! Ho l'accoppiata vincente : windows XP e una connessione adsl Virgilio v-speed di cui non mi lamento (per ora), mi sapreste indicare un antivirus che non rompa le scatole durante la navigazione,non litighi con il sistema, efficace, aggiornabile e se possibile gratis?

    Ciao!!:bubu:

  2. #2
    Norton Antivirus 2002,è leggero e ha il + ampio database di virus,controlla le mail in entrata e in uscita PRIMA di scaricarle sul pc(a me ha bloccato almeno 60-70 Klez e non esagero).
    Non è proprio gratis ma scommetto che tu usi qualche programma di file sharing tipo WinMX o simili vero?
    (La domanda è casuale,mi raccomando usate solo roba originale )
    I Cry,When Angels Deserve To Die
    ICQ:94554527

  3. #3
    ti consiglio anche io norton 2002 anche perchè su XPnon funzionano tutti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    ciao the,
    puoi nuotare anche in quest'ampia piscina aperta da alcune settimane :martì: link:
    http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=51
    saluti

  5. #5
    Originariamente inviato da Perfect Dark
    Norton Antivirus 2002,è leggero e ha il + ampio database di virus,controlla le mail in entrata e in uscita PRIMA di scaricarle sul pc(a me ha bloccato almeno 60-70 Klez e non esagero).
    Non è proprio gratis ma scommetto che tu usi qualche programma di file sharing tipo WinMX o simili vero?
    (La domanda è casuale,mi raccomando usate solo roba originale )

    confermo.buttiamo un pochito de link????:gren:


  6. #6
    Bhe, si Perfect Dark , mi piace "sharare", chi non lo fa? E'il bello di internet,e anche il brutto. Però sono d'accordo che bisogna usare la roba originale

  7. #7
    io ho norton 2002.......ma in giro si trovano anke altri firewall anke free ke sembrano andare bene...proprio qualke gg fa si è aperta una discussione interessante sull'argomento...prova a cercartela con la funzione ricerca(c'era anke una piccolissima recensione su gli antivirus + diffusi al momento)

    Ciao da neorunner
    Ciao da neorunner

    Socio esterno "club del ping"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    4
    Io invece ti consiglio McAfee VirusScan (che tra l'altro dispone anche di un buon firewall), + leggero e performante, e poi non si impossessa del S.O. come fa Norton.
    Diffida di altri antivirus meno conosciuti quali Panda ecc.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    4

    l'accoppiata vincente...

    Per me l'accoppiata vincente sono Mcafee Viruscan + Norton Personal Firewall.

    Riguardo al Norton Antivirus sicuramente è all'avanguardia, ma nn è poi così leggero, usa più risorse del Viruscan e un paio di volte nn mi ha trovato dei worms che invece Viruscan ha trovato, robetta, però, intanto nn li ha rilevati;

    Se sai dove cercare gli aggiornamenti virus della McAfee nn rimani mai "scoperto" :adhone: :
    1 aggiornamento fisso settimanale + quelli urgenti, se necessitano, e talvolta rendono disponibili aggiornamenti infrasettimanali ma solo "per pochi intimi", 2 o 3 giorni prima che siano disponibili al grande pubblico, sinceramente nn ho idea del perchè, però ci sono e nn è così difficile scaricarli .

    Il Firewall di Mcafee è decisamente inferiore al Norton Personal Firewall pur restando un buon prodotto, inoltre NPF funziona egregiamente anche come anti-banner pubblicitario, che nn è poco :gren: :gren: !
    Bye!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    4
    Per me l'accoppiata vincente è McAfee VirusScan come antiv. e ZoneAlarm Pro come firewall; così sei in una botte di ferro.....forse!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.