Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Format Virus

  1. #1

    Format Virus

    Salve, ho formattatao l'h.d. per dargli una ripulita, poi ho provato ad installare il sistema operativo ma si blocca e mi dice che ho un virus e che devo formattare manualmente ma come?

  2. #2
    Moderatore mi aiuti!!! il sistema operativo che devo reinstallare e window 95, siccome il computer lo messo in ditta e non ho la licenza di win 98 ho formattato l'hard disk anche per ripulirlo ma ora non riesco ad installare + niente mi dice che ho un virus e che devo riformattare manualmente cosa vuol dire?

  3. #3
    Originariamente inviato da xsax
    ora non riesco ad installare + niente mi dice che ho un virus e che devo riformattare manualmente cosa vuol dire?
    Forse cambiare hard disc.
    Roby...

    Un master di www.selphy.tk

  4. #4
    Originariamente inviato da xsax
    Moderatore mi aiuti!!! il sistema operativo che devo reinstallare e window 95, siccome il computer lo messo in ditta e non ho la licenza di win 98 ho formattato l'hard disk anche per ripulirlo ma ora non riesco ad installare + niente mi dice che ho un virus e che devo riformattare manualmente cosa vuol dire?
    Il win95 non controlla i virus. Cos'è che dice che devi formattare?
    Quale programma?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  5. #5
    E' il programma di installazione di win 95 con l'inserimento del primo floppy (quello di avvio) da premettere che io ho già formattato l'hard disk ma con l'inserimento del primo floppy di win 95 mi avverte che ho un virus e che devo formattare manualmente, prima di win 95 c'era installato win 98 SE (senza licenza), ma ora devo installare il win 95 poichè ho la licenza ed è un computer che deve stare in ditta.

  6. #6
    Guarda puoi controllare il disco da Dos o con un Av on line.
    Ma è la prima volta che sento che W95 controlla i virus...
    mai sentito.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  7. #7
    Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da Al è qui
    Guarda puoi controllare il disco da Dos o con un Av on line.
    Ma è la prima volta che sento che W95 controlla i virus...
    mai sentito.

    Neanche io.. il 95 poi... boh!

  8. #8
    Prima c'era installato win 98 se poi lo formattato, e dopo quando ho inserito il primo floppy di win 95 che mi ha chiesto di riformattare, forse è il bios!

  9. #9
    Originariamente inviato da xsax
    Prima c'era installato win 98 se poi lo formattato, e dopo quando ho inserito il primo floppy di win 95 che mi ha chiesto di riformattare, forse è il bios!
    Ma hai w95 in floppy?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.