Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Privacy IE

  1. #1

    Privacy IE

    Vi chiedo aiuto per risolvere un problema che mi assilla da un po di tempo!!!
    Da un po di tempo tutte le richieste vengono indirizzate dal mio IE 6 verso 2 siti che evidentemente fungono da proxy visto che tutte le pagine richieste vengono caricate tranquillamente ma transitano prima da uno di questi due indirizzi: www.maplehollow.com o www.rdxpx.com .
    Ad un controllo entrambe risultano appartenere a Morpheus.Inutile specificare che in IE 6 non ho inserito nessun proxy.
    Dopo aver disinstallato il programma Morpheus il problema non è cessato.
    Ora mi chiedo: perchè a mia insaputa tutto il mio traffico deve prima passare da loro compreso il post che sto scrivendo?
    Vi sarei molto grato se qualcuno riuscisse a spiegarmi come funziona tutto ciò e come fare a liberare il mio Explorer da da questo proxy imposto!

    P.S.: ho scoperto questo "piccolo problema" perchè il mio firewall mi chiede l'autorizzazione per tutte le richieste uscenti e me le specifica!!!

  2. #2
    Up!!! Nessuno sa aiutarmi?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    175
    Disattiva l´opzione "Proxies" nella configurazione di IE ( LAN) ed eventualmente anche dalla configurazione del tuo accesso remoto.
    Bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.