Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,419

    Aggiornamento dati in pagina dettaglio

    Espongo il mio problema!!
    Ho creato una pagina per visualizzare i dettagli all'interno con una serie di <Asp:TextBox> riempiti con: Text= <%# Container.DataItem ("nome_colonna")%> di un <DataList>.
    Fino a qui tutto bene.
    La tristezza arriva nel momento in cui voglio permettere all'utente di modificare i dati.
    Non riesco a recuperare il testo dei controlli per poi aggiornare il database,ho provato inserendo i dati in modo forzato:
    Row("nome_colonna") = "Pippo" e funziona,poi però non riesco ad avere in modo dinamico i nuovi valori(Ho provato con Row("nome_colonna") = nome_controllo.Text ma non funziona).
    Sono abbastanza alla frutta!!
    Se qualcuno potesse darmi una mano mi risparmierebbe un probabile esaurimento nervoso.
    Mi comincio a chiedere se ASP.NET è veramente più efficiente dell'ASP tradizionale in tutte le situazioni.
    Ciao a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,419
    Visto che non mi risponde nessuno e ho trovato la soluzione, mi rispondo da solo.
    Non sarà sicuramente la soluzione migliore,però funziona: sono andato a vedere nel codice HTML come il server chiamava il controllo e...
    cRow("nome_colonna")= Request.Form("DataList:_ctl0:nome_colonna")va tutto alla perfezione.
    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.