Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sito da giudicare

  1. #1
    webdan
    Guest

    Sito da giudicare

    Salve vorrei pareri e suggerimenti sulla home page di prova www.theportal.host.sk in particolare
    sui colori della tabella laterale mi servirebbe qualche colore migliore che si addicesse ai colori
    del logo e dei link. Eccovi il css che gestisce la tabella :

    a:link{font-family:tahoma;font-size:11px;font-weight:bold;text-decoration:none;color:0066cc}
    a:active{font-family:tahoma;font-size:11px;font-weight:bold;text-decoration:none}
    a:visited{font-family:tahoma;font-size:11px;font-weight:bold;text-decoration:none}
    a:hover{font-family:tahoma;font-size:11px;font-weight:bold;text-decoration:underline overline;color:3399ff}
    **** css che gestisce la tabella ****

    TD.col {
    BACKGROUND-COLOR: #ff9933; BORDER: black 1.1pt solid; FONT-FAMILY: Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; FONT-SIZE: 8pt; TEXT-ALIGN: center
    }
    TD.colbody {
    BACKGROUND-COLOR: #77bbff; BORDER: red 1.1pt solid; FONT-FAMILY: Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; FONT-SIZE: 8pt; PADDING-BOTTOM: 6px; PADDING-LEFT: 2px; PADDING-RIGHT: 6px; PADDING-TOP: 5px; TEXT-ALIGN: justify
    }

  2. #2
    è fico!
    soprattutto il logo...
    ma quell'arancione.. non so... non mi convince del tutto:
    io farei azzurro scuro il bordo e l'header del menu
    e azzurro chiarissimo il corpo del menu.
    poi magari riempiendo + il sito l'arancione si integra...
    vedi tu.
    ciao
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  3. #3

    wow

    complimenti!
    l'arancione nn è proprio adatto... magari al suo posto puoi usare il celeste dei links quando c'è il mouse sopra ? cmq complimenti

  4. #4

    Troppo Bianco

    Il sito è bello ma ci vedo un po troppo di bianco... bello comunque...

  5. #5
    webdan
    Guest
    Infatti la tabella l'ho presa dal vecchio sito ed ora che lo stò rifacendo non avendo idea sui colori da utilizzare ha chiesto aiuto a voi forumisti. Però mi servirebbe il colore esatto in format rgb inoltre mi piacerebbe se qualcuno mi creasse qualche sfondo per la cella della tabella in cui c'è scritto menù.
    Grazie a tutti voi!

  6. #6
    webdan
    Guest
    ho cambiato i colori delle tabelle che ne pensate?
    Inoltre mi rivolgo a tutti, mi servono idee, commenti e qunt'altro anche se non c'è ancora "nulla".

  7. #7
    Non ho visto il precedente, ma mi sembra piatto cromaticamente prova a giocare più sui toni del blu per dare profondità e movimento alla pagina.
    Per il resto effettivamente c'é poca roba per dare un giudizio più completo.

    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  8. #8
    Concordo con Brenz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.