Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Virus o scherzo?????

  1. #1

    Virus o scherzo?????

    ciao a tuti ieri mi è arrivata una email clico per vedere e mi si apre una finestra che dice : northon antivirus ha rilevato un virus:
    C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\51VOCEGG\[1].htm

    cosa vuoi fare?e c' è una serie di opzioni come riparare il virus metterlo in quarantena ecc. poi si fa avanti e quindi fine.
    cos è??????
    ciaooooo

  2. #2
    L'allegato della mail cos'era?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  3. #3
    scusa se rispondo in ritardo:
    non c 'era nessun allegato:ho cliccato sul mittente per vedere cosa mi aveva scritto e all'apertura della pagina mi compare quell'avviso!!!!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    175
    Hai controllato " a mano" il file "C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\51VOCEGG\[1].htm "
    e verificato se sia o meno infetto ?

    Se NAV ti indica il file infetto anche con questo controllo allora eliminalo subito , altrimenti limitati a metterlo in Quarantena e fai un paio di restart del PC per verifcare se funzia ancora , se si allora elimina il tutto definitivamente .
    Bye

  5. #5
    per clame sono talmente tanti che non lo trovo e se cancellassi tutti i file temporanei?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    175
    Usa l´opzione "cerca"...start ->Cerca file .etc e vedrai che lo trovi il file.
    Poi una volta trovato , con il tasto destro del maus fai una scansione con norton e poi come detto sopra :-)
    Bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.