Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: testatemi sto sito

testatemi sto sito

mi dite cosa ne pensate?

www.105.net

ho la fortuna di avere questo bel cliente...una famosa radio...
    ma la sfortuna di avere:
    1-dei capi che non mi lasciano grandi libertà (x es. hanno VOLUTO la facciata similportalesca...)
    2-di avere un server che non si è ancora capito xchè rende il sito lentissimo, nonostante si sia fatta attenzione millimetrica al peso di ogni pagina...
    Grazie, ogni suggerimento, critica e consiglio mi sarà utilissimo...

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR

Re: testatemi sto sito

Originariamente inviato da francescac
    mi dite cosa ne pensate?

www.105.net

ho la fortuna di avere questo bel cliente...una famosa radio...
    ma la sfortuna di avere:
    1-dei capi che non mi lasciano grandi libertà (x es. hanno VOLUTO la facciata similportalesca...)
    2-di avere un server che non si è ancora capito xchè rende il sito lentissimo, nonostante si sia fatta attenzione millimetrica al peso di ogni pagina...
    Grazie, ogni suggerimento, critica e consiglio mi sarà utilissimo...
    Ciao, sembra molto carino, dico sembra perchè non sono riuscito a caricarlo completamente nonostante abbia aggiornato 5 volte, mi sa che dovresti contattare l'hoster non è assolutamente normale e tenendo conto che avrai anche un traffico non da poco su questo sito ... mi pare d'obbligo
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

è UN SITO VERAMENTE BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un grande... dove lavori?
    ciao ciao
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

mi sembra tutto moooooolto moooollto lento....

interessati perchè non va bene così....

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Ho guardato il sito... ci ha messo quasi 35 secondi a caricare la home page (utilizzo Adsl)

Due piccole cose:
    • probabilmente è un errore che vedo solo io su Mac, ma nel fondo della pagina il background prosegue ben oltre lo sfondo della tabella;
    • non è chiaro, almeno a me, l'utilizzo del menù superiore: ok, quando ci passo sopra i bottoni mi "vengono incontro", però se vado nella parte superiore che compare e mi sposto al suo interno i bottoni sottostanti continuano a muoversi...

Per il resto mi sembra Ok
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

a me si è caricata l'home page in due-tre secondi. (Adsl)

E' carino tanto...
    manca lo sfondo nella riga 105 world in basso (almeno così mi pare);
    e poi cambierei il colore del testo all'interno del menù a tendina "105 jumper" (magari un giallo chiaro non troppo acceso).

Ciao
    :: e per fortuna che ci sono io che sono una moltitudine ::

Bello...

E' molto bello...
    Anche se darei più risalto al Logo Cambiandogli i colori e ingrandendolo....un po e poi ci vedo troppo giallo... mia modesta opinione....:adhone: :adhone: :adhone:

Beh...

io lo vedo subito, solo che viaggio con una linea da 18Mb sotto il sedere...quindi nn so. cmq bello, mi piace graficamente parlando. nn hai pensato ad un'alternativa al flash??? in caso qc nn lo possa usare!

Ciao
    Studente - Smanettone - WebDesigner
    www.vigomeano.it | e altri ancora...

Permessi di invio