Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: da powerpoint a flash

  1. #1

    Esiste un programmino che converta i powerpoint in flash?

    Premetto che non so usare flash, ma avrei bisogno di questa informazione. Grazie mille a tutti Ciao

  2. #2
    Ciao
    Prova a cercare in un motore di ricerca qualsiasi la frase domanda che hai inserito nel forum...

    e vedi se trovi qualche programma che lo fa!!

    Ciao

  3. #3
    IO ho trovato un programma chiamato flashpoint, ma non dice molto.
    Magari qualcuno lo ha provato o ha trovato dei programmi alterntivi e mi può consigliare qualcosa. Ciao!

  4. #4
    lo trovi su una recensione di www.warp9.it io l'ho usato ed è interessante.
    il programma si chiama iceslide, non è free e costa , ma ne vale la pena , cmq la trial che è disponibile dal loro sito è completa per 24 ore, passate le quali si disabilita il salvataggio.

    ciao

  5. #5
    altre info
    presentazioni in PPT di circa 20Mb, con iceslide diventano un file.swf di ~ 6Mb.
    il processo di conversione richiede molte risorse hardware del PC, la conversione è fedele al 90%, cmq in fase di authoring hai diverse opzioni per il settaggio/monitoraggio dell'animazione finale.


    ciao

  6. #6

    Grazie

    Grazie mille!! ora guardo subito .
    Scusa se non ti ho risposto prima, ma è tre giorni che non uso il pc

    Ciao!!!

  7. #7
    ciao
    ho bisogno di covertire una presentazione di PowerPoint in Flash;
    ho provato la demo di IceSlide, ma non mi mantiene le transizioni e le eventuali animazioni che sono la parte che mi interessa convertire. Mi salva solo le diapositive e non le animazioni.

    Ho provato anche ad esportare in PowerPoint in GIF, ma anche lì esporta una gif per diapositiva e mi perde le animazioni!


    qualcuno conosce un'alternativa?

  8. #8
    ho trovato un altro programma powerconverter ma soffre del medesimo difetto: non mi converte le animazioni! :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.