Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nuovo Virus!!!!

  1. #1

    Nuovo Virus!!!!

    neo-one
    Membro Junior

    Nuovo Virus
    Mi è successa una cosa molto strana! Nonostante non abbia utilizzato programmi di posta elettronica come outlook etc e non abbia nemmeno acceso il mio PC, dove sono contenuti tali programmi, sono state mandate e-mail recanti i miei indirizzi di posta elettronica!
    Tutto è successo un paio di giorni fa. Ho controllato la mia posta in un internet point, ho aperto varie pagine, tra cui la posta di supereva ed il mio sito (dove tra l'altro sono contenuti 2 miei indirizzi e-mail). Nella posta ho aperto un file strano, probabilmente un virus!
    Domanda: è possibile che il file che ho aperto sia andato a leggere gli indirizzi e-mail delle altre pagine che visualizzavo in quel momento ed abbia fatto in modo che ciascuno di questi indirizzi mandasse agli altri messaggi vuoti ma di peso 118 kb?

    __________________________________________________ __________________
    beppeweb
    Membro Senior

    Io l' ho preso + di un mese fa .. ... Ma tu hai antivirus? Se non hai antivirus e non vuoi guai [Sottoforma di e-mail di protesta] come a me .. formatta tutto
    __________________________________________________ ___________________
    netghost
    Membro Senior
    Come si chiama il virus?
    __________________________________________________ ____________________

    neo-one
    Membro Junior

    Ho il Norton e lo aggiorno continuamente!
    Credo di non avere il virus nel mio PC!
    Infatti mi arrivano e-mail da me stesso, nonstante il MIO PC sia spento da una settimana! Come è possibile tutto ciò?

  2. #2
    sarà un worm a tempo, possono attivarsi anche dopo diverso tempo che li hai beccati
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    è possibile, ma non è sicuro. E poi il virus come potrebbe andare a leggere dei valori contenuti in un'altra pagina aperta???
    unreal, l'essere immortale

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    gli indirizzi e-mail delle altre pagine che visualizzavo in quel momento
    mmmh..... non credo!

  5. #5
    A me continuano ad arrivare e-mail dall'uno all'altro indirizzo vicendevolmente. Ho scannerizzato tutto il pc... ma nessuna traccia di virus! Io ho inoltre 3 indirizzi e questo scambio di e-mail riguarda solo i 2 indirizzi che sono contenuti e pubblicati nelle pagine web del mio sito (non è quindi conivolto il mio terzo indirizzo, quello personale... che nn è pubblicato da nessuna parte!). Quindi se fosse infettato il mio pc... come si spiegherebbe tale esclusione?

  6. #6
    vuol dire che c'è qualcuno che li invia manualmente, no???
    unreal, l'essere immortale

  7. #7
    Booo! Io nn so che dire... nn sono esperto di virus... so solo che ne ricevo decine a settimana tramite il sito e mi passo il tempo a cancellare tutte le e-mail sospette, pesanti e con allegati! Finora mi è andata bene! Finchè qualcuno si diverte alle mie spalle, mi sta bene... io cancello tranquillamente le e-mail. Il dubbio che mi assila e la cosa che mi darebbe veramente fastidio è invece che, se si tratta di un virus, se questo colpisca tramite miei indirizzi altre persone del web!

  8. #8
    se questo colpisca tramite miei indirizzi altre persone del web!
    effettivamente è un po antipatica come situazione
    unreal, l'essere immortale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.