Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Clone italiano di "I love you" ?

    Salve,

    mi è arrivata nella casella di posta (controllata online) una mail del peso di 4Kb con oggetto "Qualcuno ti ama in segreto " ed il mittente è "Chiamami". La mail non la ho ovviamente aperta perchè mi "puzza" di virus.. un clone italiano di "I Love you"
    (ho cercato nei siti degli antivirus e nei motori di ricerca ma non ho trovato nulla a proposito)

    Grazie,
    pao-nao

  2. #2
    potrebbe essere. COmunque se sei curioso aprilo e poi mi dici cosa ti succede
    unreal, l'essere immortale

  3. #3
    Se ti do l'URL mi controlli la mail ?
    Grazie cmq per l'aiuto

    pao-nao

  4. #4
    preferirei non rischiare. Sai com'è
    unreal, l'essere immortale

  5. #5
    Martin BK
    Guest

  6. #6
    Originariamente inviato da unreal
    preferirei non rischiare. Sai com'è
    Scusa.. stavo scherzando Ho visto il link Martin BK, grazie mille

    pao-nao

  7. #7
    Il numero è gestito dalla compagnia telefonica

    http://www.plugit.it

    Alla quale ho già richiesto di comunicarmi recapiti completi dell'azienda responsabile di tale numero, per poter richiedere la completa rimozione dei miei dati dai loro archivi.

    In ogni caso il costo è FISSO di cinque euro per chiamata, e non dipende dalla durata.

    Saluti!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  8. #8

    "Chiamami" continua a colpire :_((

    Ragazzi(e),

    "Chiamami" mi sta bombardando la casella di e-mail, 3 con oggetto "Qualcuno ti ama in segreto" ed adesso un'altra (che non ho aperto) con oggetto "télémarketing_et_marketing_direct" del peso di 8 Kb. Tra l'altro ha colpito due volte anche la casella e-mail di StoriaMILITARE..

    pao-nao

  9. #9
    Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da pao-nao
    Ragazzi(e),

    "Chiamami" mi sta bombardando la casella di e-mail, 3 con oggetto "Qualcuno ti ama in segreto" ed adesso un'altra (che non ho aperto) con oggetto "télémarketing_et_marketing_direct" del peso di 8 Kb. Tra l'altro ha colpito due volte anche la casella e-mail di StoriaMILITARE..

    pao-nao
    Ora sono partiti anche con gli SMS... secondo me tra un pochino la smettono perchè la gente si sta cominciando ad incazzare....

  10. #10
    Ora sono partiti anche con gli SMS... secondo me tra un pochino la smettono perchè la gente si sta cominciando ad incazzare....
    lo spero proprio
    unreal, l'essere immortale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.