Qualcuno sa dirmi se COREL DRAW è in grado di ricalcare le foto.
Cioè aprire una foto in COREL e poi farla ricalcare, in modo che rimanga solo i contorni di tutto c'ho che si vede in foto
Qualcuno sa dirmi se COREL DRAW è in grado di ricalcare le foto.
Cioè aprire una foto in COREL e poi farla ricalcare, in modo che rimanga solo i contorni di tutto c'ho che si vede in foto
Spostato su Webgrafica.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
nella suite corel c'è corel trace che serve appunto a tracciare una bitmap in vettoriale.
Prova, perchè la resa dipende molto dall'immagine che devi lavorare. Non sempre i risultati sono quelli che cerchi
ciao
Sta dentro a corel draw o è una applicazione esterna.
Fammi sapere
è un programmino a sé, ma lo lanci anche da corel draw.
Sulla barra degli strumenti alta trovi un pulsante a tendina con icona C rossa. Da lì apri tutti i programmi della suite (photopaint, trace, barcode, texture, capture etc
Ciao, buon lavoro
Ciao ,
prima però dovresti prepararla in raster , aumentandone il contrasto e uniformandone i colori.(se vuoi ottenere qualcosa di utiile e più leggero in Kb)
Ciao jamesvalue
forse intendi il "trova contorno" o "traccia contorno", se è questo che cerchi, lo fai da PotoPaint o PhotoShop (comunque raster) e ci dev'essere in entrambi un filtro "trova/traccia contorno"...
altrimenti puoi giocare sulle curve e valori livello
ti allego un'immagine dove ho applicato il filtro da PhotoShop con un valore basso, alzando i valori, verranno mostrati maggiori dettagli...