Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [ Il Piu' Grande Virus Di Tutti I Tempi ]

    Ne abbiamo sentito parlare tutti, molti di noi hanno avuto il pc infettato. Per gli esperti,
    Klez.H e' senza dubbio il virus piu' potente incontrato finora. Sono gia' state rilevate 775.000 copie del worm, molte piu' di SirCam che e' stato considerato per molto tempo il worm piu' distruttivo. La prima variante di Klez.H ha cominciato a diffondersi in Dicembre 2001, ma ormai e' dimostrato che il virus e' in grado di tornare periodicamente ad attaccare i nostri pc. E questo soprattutto grazie alla capacita' di modificare se stesso e di apparire di nuovo sotto forme diverse.

  2. #2
    Carino sto virus! Ci sono dei rimedi o delle procedure specifiche da eseguire che tu sappia?



  3. #3
    Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da akicita
    Carino sto virus! Ci sono dei rimedi o delle procedure specifiche da eseguire che tu sappia?


    Se fai una ricerca in questo forum se n'è parlato più volte...

    Nel thread in rilievo sui links trovi il link al Removal della Symantec per Klez...


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da akicita
    Carino sto virus! Ci sono dei rimedi o delle procedure specifiche da eseguire che tu sappia?


    Un buon antivirus aggiornato :metallica

  5. #5
    per esempio norton
    unreal, l'essere immortale

  6. #6
    io ho il norton, ma mi kiedo ...

    è più veloce la ditta a fare gli aggiornamenti o il virus ad inchiappettarti ???


  7. #7
    un po tutti e due. Chi arriva prima vince
    unreal, l'essere immortale

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202
    E cosa combina questo burlone?
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  9. #9
    Originariamente inviato da unreal
    un po tutti e due. Chi arriva prima vince

    :master: :master: :master: non è bello !!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da innovatel
    io ho il norton, ma mi kiedo ...

    è più veloce la ditta a fare gli aggiornamenti o il virus ad inchiappettarti ???

    Ovviamente finché il virus non viene scoperto la ditta non può creare gli aggiornamenti.:zamm: Comunque io ho Norton, solitamente dalla scoperta all'aggiornamento della definizione del elenco dei virus passano pochi giorni, 72 ore solitamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.