Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    188

    Problemi tra XP e Antivirus

    Ciao a tutti! Ho provato ad installare sia il Norton 2002 che successivamente il McAfee sul mio PC che ha l'XP Professional ma con pessimi risultati, dopo l'installazione e il primo avvio, mi si cancella automaticamente l'exe che fa partire il programma sia esso McAfee sia Norton... da cosa può dipendere??
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1
    Mi sembra molto strano...ho provato tutti e due gli antivirus in questione senza avere i tuoi problemi...naturalmente ho passato le patch per XP ....

    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    188
    ovviamente anche io ho passato tutte le patch prima.. ma evidentemente c'era gia qualche virus sul mio pc.. ora vedo cosa posso fare..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    Registrato dal
    Nov 2001
    residenza
    Barcelona
    Messaggi
    772
    I miei hanno XP Pro con Norton Antivirus 2002 e va bene :quipy:

    In ogni caso hai provato due, fai tre
    Prova pure Panda Antivirus Platinum
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    188
    Sono riuscito a risolvere il problema.. come? con l'antivirus piu vecchio del mondo.. la formattazione!!! :-)
    Appena installato di nuovo l'XP ho installato il norton 2002 e ora va tutto alla perfezione e mi ha ripulito gli hard disk a fondo.. del Panda ho gia sentito parlare e sembra essere uno dei migliori da come dicono lo proverò grazie del consiglio!

  6. #6
    :sgrat: Io non sono un grande esperto ma ho provato e sto usando da un paio di mesi un AV gratuito prelevato da internet, Anti Vir Personal Edition, WWW.free-av.com per scaricarlo, e mi pare funzioni bene. Non è forse così "user friendly" come gli altri ed è in inglese ma ha intercettato un paio di virus su floppy di amici permettendomi di eliminarli facilmente. Essendo gratuito e aggiornabile penso valga la pena provarlo.
    Ciao

  7. #7
    salve, anche io ho Antivir Personal Edition e mi trovo abbastanza bene... ha però un problema non indifferente...Sono i falsi allarmi che sono tanti. Per farvi un esempio avevo un paio di file su floppy di un paio di anni fa. Ti posso assicurare che erano esenti da virus. Poi questi file sono stati nel pc un sei masi circa senza problema... con l'ultimo aggiornamento dell'antivirus questi file innocui sono diventati (x l'antivirus) file infetti. A questo punto mi sono deciso a controllare la situazione con un antivirus on line(quindi aggiornato sicuramente) e, come per magia i file sono tornati innocui.

    il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    http://www.pateam.eu
    http://pateam.altervista.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.