Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chi conosce W3SVC?????

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    28

    Chi conosce W3SVC?????

    Nel mio computer ho installato win2000 partendo da win98ME con un cd aggiornamento e poi ho reinstallato il sistema operativo win2000 professional utilizzando il cd completo e trasformando il disco con la partizione NTFS.
    Lanciando alcuni programmi, che prima funzionavano correttamente, mi appare un messaggio che mi avverte che il nomeprogramma.exe non può essere eseguito, vado a vedere nel log e il fattore comune di questi errori sembra essere il W3SVC. Ho provato a indagare un pò e non ho scoperto molto, il W3SVC dovrebbe essere una libreria, forse!!!.
    Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo e come posso fare a rimediare??

  2. #2
    Io ricordo questo componente come parte di server. Hai installato anche IIS?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    28
    Si ho installato IIS 5.0.

  4. #4
    Precisamente dovrebbe essere w3svc.dll, e corrisponde al servizio web di IIS.

    Quando compare nel LOG degli eventi, significa che c'è un errore (o un avviso) che riguarda anche questo servizio.

    Dipende dalla natura dei programmi che hai eseguito (in che cartelle sono, cosa fanno, ecc). Potresti riportare l'errore completo che ti appare...avendo cambiato il file system in NTFS, dovresti controllare di avere i permessi adeguati a eseguire quei programmi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.