Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Memoria insufficente... [Probabile virus]

    Salve,
    ho un grandissimo problema, mentre gioco mentre navigo o mentre faccio qualsiasi altra cosa, dopo una 20ina di minuti che il computer è acceso mi dà la schermata blu con una scritta che mi dice che la memoria è finita, e il pc mi rallenta di botto comincia a scatteggiare e devo per forza riavviare.
    Credo sia un virus anche se non ho capito come ho fatto a prenderlo.
    Cmq ho fatto una scansione con Norton aggiornando i virus conoscuti e niente.
    Ho provato a fare una scansione on line su Zdnet, ma il sito sembra non funzionare.
    Mi dà un errore nello scaricare L'activeX (errore che prima non mi ha mai dato...)
    Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non sò come uscire da questo problema!
    Grazie
    W magica ROMA!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1
    Se il tuo antivirus è aggiornato non penso sia un virus...ma un problema di configurazione del PC... il discorso è molto lungo a questo punto e per di più a distanza...

    ciao

  3. #3
    Il problema è che questo fatto stà accadendo ora...
    Prima non loha mai fatto!
    W magica ROMA!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1
    pure a me la macchina ha sempre funzionato poi un bel giorno a forza di installare, disinstallare etc etc ... ha iniziato a darmi problemi... quindi io non sò cosa puoi aver fatto ma di solito è cosi, poi se il problema è qualche componente Hardware che inizia a "svalvolare" è un altra storia. Al posto tuo se non hai problemi di dati importanti rifarei la macchina...

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.