Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste il modo per applicare un timer ad una immagine gif animata in modo da non continuare a rivederla ad oltranza ogni 3 secondi. Grazie per l'aiuto.
Stefano
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste il modo per applicare un timer ad una immagine gif animata in modo da non continuare a rivederla ad oltranza ogni 3 secondi. Grazie per l'aiuto.
Stefano
Con un programma per trattare le gif puoi scegliere se fare un loop oppure terminare alla fine dei frame.Originariamente inviato da tabino
Stefano
Personalmente uso Animation Shop
di Jasc
Bye
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
E se io voglio che faccia il loop ma dopo un tempo determinato il programma che mi hai consigliato mi consente di farlo? Altrimenti posso inserire una serie di frame vuoti per ritardare la ricomparsa dell'animazione?
Stefano
Puoi temporizzare tutti i frame di conseguenza dopo l'ultimo frame che vuoi visualizzare puoi metterne uno trasparente tenuto fermo per tutto il tempo che vuoi .Originariamente inviato da tabino
E se io voglio che faccia il loop ma dopo un tempo determinato il programma che mi hai consigliato mi consente di farlo? Altrimenti posso inserire una serie di frame vuoti per ritardare la ricomparsa dell'animazione?
Stefano
Bye
Grazie mille, in ogni caso mi confermi che via codice non è possibile farlo?
Stefano
Con il codice puoi creare un susseguirsi di immagini che ti possono dare l'effetto di una gif animata, ma non puoi interagire con i singoli frame di una gif animata.Originariamente inviato da tabino
Grazie mille, in ogni caso mi confermi che via codice non è possibile farlo?
Stefano