Ciao a tutti, come faccio a fare un contorno ad un cerchio con Paint Shop Pro 7 o con PhotoShop 6.0?
Grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, come faccio a fare un contorno ad un cerchio con Paint Shop Pro 7 o con PhotoShop 6.0?
Grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt
crei il tuo cerchio come nuovo layer, poi vai su layer -> layer syle -> stroke
in italiano dovrebbe essere livello -> stile livello -> cornice; cmq l'ultima opzione![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Ciao ,
psp7 per default fa i cerchi col bordo esterno!(stroke)
Quindi basta che vai nelle preset shapes prendi l'ellisse , ti assicuri che "retain style" sia non selezionato , e tenendo premuto il tasto CTRL , fai un cerchio col contorno.
I colori , saranno quelli della color palette (i rettangolini a dx) .
Ciao jamesvalue
Grazie, ma se voglio fare il contorno ad un quadrato con gli angoli smussati? Non trovo la formaOriginariamente inviato da Kamui
crei il tuo cerchio come nuovo layer, poi vai su layer -> layer syle -> stroke
in italiano dovrebbe essere livello -> stile livello -> cornice; cmq l'ultima opzione![]()
![]()
Comunque grazie![]()
non so, io le forme le faccio con fireworks non con photoshopperò il comando per il contorno dovrebbe essere sempre quello :tongue:
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Psp 7
oggetto predefinito rettangolo arrotondato, lo tracci tenendo premuto il tasto shift.
Bye
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Photoshop 6?Originariamente inviato da NetKiLLeR
Psp 7
oggetto predefinito rettangolo arrotondato, lo tracci tenendo premuto il tasto shift.
Bye
Grazie a tutti....!!!!
E con Fireworks come devo fare? Io ho il 3Originariamente inviato da Kamui
non so, io le forme le faccio con fireworks non con photoshopperò il comando per il contorno dovrebbe essere sempre quello :tongue:
![]()
Con Ps6...
aggiungi livello..
poi tracci il quadrato...
Selezione>modifica>arrotonda e scegli il numero dei pixel del raggio campione .. premi ok e vai su Modifica>traccia e scegli la traccia di quanti pixel deve essere....
Ciao
GRAZIE MILLE A TUTTI, CI SONO RIUSCITO PROPRIO COSI'!!!!Originariamente inviato da randagio72
Con Ps6...
aggiungi livello..
poi tracci il quadrato...
Selezione>modifica>arrotonda e scegli il numero dei pixel del raggio campione .. premi ok e vai su Modifica>traccia e scegli la traccia di quanti pixel deve essere....
Ciao
Comunque il risultato è bruttissimo, è tutto sgranato![]()