quali sono i comandi in paint shop pro per poter "fare" un'img in grafica vettoriale?
grazie
![]()
quali sono i comandi in paint shop pro per poter "fare" un'img in grafica vettoriale?
grazie
![]()
Ciao ,
vai quì per maggiori info:
http://space.virgilio.it/jamesvalue@.../guidapsp7.htm
Cmq i tools vettoriali sono gli ultimi 4 della tool palette , e quando prendi uno di questi tools Psp genera automaticamente un nuovo layer vettoriale , cioè praticamente psp non mischia mai i layer vettoriali con quelli raster.
Ciao jamesvalue
grazie!
il problema è...se io ho un immagine, come faccio a trasportarla in vettoriale?![]()
Ciao ,
fammi capire hai una immagine raster e vuoi che diventi vettoriale?
E' il solito grosso problema!(non facilmente risolvibile)
Con psp non risolvi automaticamente (devi ricalcare) , ma i programmi che generano automaticamente vettori da immagini raster , sono ancora ad un livello basso , e danno quasi sempre risultati scadenti.
Ciao jamesvalue
se ad esempio ho un sommario come questo allegato...
copme posso farlo diventare vettoriale?
Ciao ,
con psp7 , basta che fai la forma base e poi la riempi con un geradiente bianco/azzurro , dopoichè trovi un font identico a quello che si vede nell'immagine , e fai la scritta.
Bevel e drop shadow non riesci a farli in vettoriale con psp , ma ti serve xarax , che oltretutto esporta anche in swf , normalmente i vettori si usano in questo formato .
Ciao (psp non è un programma spiccatamente vettoriale!) jamesvalue
grazie, farò delle prove!
ma vettorializzare un file già esistente senza doverlo rifare?
(scusate la rottura)
up