Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    3

    Virus superpotente? Controlla e Cancella

    Salve,

    l'altro giorno stavo cercando di mettere a posto il pizzì della mia ragazza.
    Il padre mi dice che era successa una cosa strana: non c'era + norton... x questo aveva ipotizzato che ci fosse un virus.
    Inserisco spavaldo il cd di norton 2002 e inizio ad installare l'antivirus... a un certo punto si blocca e esce dall'installazione... mmm strano, provo e riprovo ma niente. Cerco nei registri qualche traccia del norton precedente ma appena scrivo "norton" e schiaccio invio nel textfield mi si chiude regedit. Provo a riaprirlo ma il programma non esiste più
    Noto intanto che nella directory programmi ci sono dei strani file con nomi strani tutti da 10k, li cancello e riavvio.
    Riprovo ad installare norton ma niente. In programmi nel frattempo si era creato un altro file simile a quelli che avevo cancellato...
    Alla fine stremato abbandono e penso di tornare il giorno successivo con armi più affilate... ma il giorno successivo era già troppo tardi.. computer in pappa, ne sapete qualcosa? :master:

    Grazie
    V3rd3

  2. #2
    Non so se si tratta dello stesso virus ma leggi qui .

    Ciao.
    Roby...

    Un master di www.selphy.tk

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Ciao nel caso fosse Goner, come postato in precedenza, leggi questo articolo: http://www.giurdanella.it/mainf.php?id=6213 nel caso ti posto il link per scaricare il fix tool per la rimozione.
    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.