Ciao,
qualcuno sa dirmi come si fa a unire 2 facce di oggetti differenti, avendo quindi come risultato 1 solo oggetto?
grazie, ciao!
Ciao,
qualcuno sa dirmi come si fa a unire 2 facce di oggetti differenti, avendo quindi come risultato 1 solo oggetto?
grazie, ciao!
don't drink and drive, but smoke and fly!
Ciao.
puoi usare una boolean operation (union), oppure trasformi un oggetto in Editable mesh e lo attacchi all'altro (attach).
Però non ho ben capito cosa intendi con "unire 2 facce"! Sono due oggetti con una faccia in comune? In quel caso trasformi entrambi gli oggetti in Editable mesh, cancelli le due facce in questione e poi fondi i vertici coincidenti: in modalità sub-object vertex selezioni i vertici e fai click su weld selected.
KoZmiK
L'ultimo metodo descritto ti serve esclusivamente se all'oggetto finale devi poi applicare un modificatore mesh smooth, altrimenti la tecnica più semplice e veloce resta la seconda.
ciao
KoZmiK