Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Unione di 2 facce con 3ds

    Ciao,

    qualcuno sa dirmi come si fa a unire 2 facce di oggetti differenti, avendo quindi come risultato 1 solo oggetto?

    grazie, ciao!
    don't drink and drive, but smoke and fly!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    405
    Ciao.
    puoi usare una boolean operation (union), oppure trasformi un oggetto in Editable mesh e lo attacchi all'altro (attach).
    Però non ho ben capito cosa intendi con "unire 2 facce"! Sono due oggetti con una faccia in comune? In quel caso trasformi entrambi gli oggetti in Editable mesh, cancelli le due facce in questione e poi fondi i vertici coincidenti: in modalità sub-object vertex selezioni i vertici e fai click su weld selected.
    KoZmiK

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    405
    L'ultimo metodo descritto ti serve esclusivamente se all'oggetto finale devi poi applicare un modificatore mesh smooth, altrimenti la tecnica più semplice e veloce resta la seconda.

    ciao

    KoZmiK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.