Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Rallentamento del pc e...

    Salve,
    ultimamente ho notato un fortissimo rallentamento del pc, ho provato quindi a premere CTRL ALT CANC e mi sono accorto che ci sono aperte una marea di cose uguali di nome UPD
    Sapete dirmi se è un virus o cos'altro?
    Vi prego aiutatemi!
    Ho Norton Antivirus, ma non mi fido molto... La scansione on-line nn funziona +... su ZDNET mi dà uno strano errore di scaricamento dell' ACTIVEX (lo dà anche a voi?)
    Spero possiate aiutarmi
    Grazie
    W magica ROMA!

  2. #2

    Re: Rallentamento del pc e...

    Originariamente inviato da skorpions
    La scansione on-line nn funziona +... su ZDNET mi dà uno strano errore di scaricamento dell' ACTIVEX (lo dà anche a voi?)
    Spero possiate aiutarmi
    Grazie
    Per la scansione on line funziona.
    L'ho appena fatta.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  3. #3
    metropolis999
    Guest

    Re: Rallentamento del pc e...

    Originariamente inviato da skorpions
    Salve,
    ultimamente ho notato un fortissimo rallentamento del pc, ho provato quindi a premere CTRL ALT CANC e mi sono accorto che ci sono aperte una marea di cose uguali di nome UPD
    Sapete dirmi se è un virus o cos'altro?
    Vi prego aiutatemi!
    Ho Norton Antivirus, ma non mi fido molto... La scansione on-line nn funziona +... su ZDNET mi dà uno strano errore di scaricamento dell' ACTIVEX (lo dà anche a voi?)
    Spero possiate aiutarmi
    Grazie
    a naso mi verrebbe da dire che possano essere updaters. però dovresti specificare per esteso il nome del file in uso...
    che os hai? succede qualcosa se ne termini l'esecuzione?
    controlla cos'hai in esecuzione automatica. controlla l'installazione applicazioni e guarda se ci sia qualcosa di "non voluto". usa un firewall (zone alarm).


  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.