Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tosto73
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    375

    ok allora lancio una sfida ai professionisti

    un programma in grado di intercettare e rifiutare il download di qualsiasi dialer, per me anche messo in vendita avrebbe un successone.



  2. #2
    Mmmhh, non saprei. Qualcosa del genere è già disponibile (per tutti gli exe, però), ma tutto sommato basta bloccare il download quando te lo richiede, no?
    Memento Audere Semper

    L_e_O

  3. #3

    Re: ok allora lancio una sfida ai professionisti

    Originariamente inviato da tosto73
    un programma in grado di intercettare e rifiutare il download di qualsiasi dialer, per me anche messo in vendita avrebbe un successone.


    un programma del genere e' impossibile da realizzare, cmq una soluzione esiste: telefonare al 187 e far bloccare tutte le chiamate in uscite verso l'166 et simili..

    ciao

  4. #4
    metropolis999
    Guest

    Re: Re: ok allora lancio una sfida ai professionisti

    Originariamente inviato da supergeniux


    un programma del genere e' impossibile da realizzare, cmq una soluzione esiste: telefonare al 187 e far bloccare tutte le chiamate in uscite verso l'166 et simili..

    ciao
    io proporrei un download manager tipo flashget che interecetti lo scaricamento ed un buon firewall stile zone alarm.

  5. #5
    i dialer hanno estensione .exe, quindi credo che difficilmente il download manager riesca a bloccare il download di questi programi. per quanto riguarda il firewall, credo che anche questa soluzione sia inutile perche' il programma in teoria dovrebbe chiudere in modo regolare la connessione...

    ciao

  6. #6
    metropolis999
    Guest
    a me flashget me li ha sempre intercettati, come il firewall. alternativa: navigare nei siti zozzi con i js disabilitati.

  7. #7
    Originariamente inviato da metropolis999
    a me flashget me li ha sempre intercettati, come il firewall. alternativa: navigare nei siti zozzi con i js disabilitati.
    mi sa che stiamo parlando di cose diverse...
    ...i dialer sono dei piccoli programmi (intono ai 40/45kb) che chiudono la connessione attiva al momento per riaprirne un'altra collegandosi ad un numero da 1 euro e passa al minuto, e non ci sono solo nei siti zozzi ...

  8. #8
    Oppure utilizzare l'Adsl... EHEHEH!:adhone:
    E vai senza problemi di dialer.
    Memento Audere Semper

    L_e_O

  9. #9
    metropolis999
    Guest
    Originariamente inviato da supergeniux


    mi sa che stiamo parlando di cose diverse...
    ...i dialer sono dei piccoli programmi (intono ai 40/45kb) che chiudono la connessione attiva al momento per riaprirne un'altra collegandosi ad un numero da 1 euro e passa al minuto, e non ci sono solo nei siti zozzi ...
    lo so, ma sono anche files .exe, e come tali vangono intercettati dai due progs di cui sopra. quella dei siti zozzi era un esempio...

  10. #10
    quello che volevo dirti io e' che cosi facendo correresti il rischio di bloccare tutti i programmi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.