Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Da Denunciare

  1. #1

    Da Denunciare

    salve ho un "pikkolo" problema,
    quest'inverno ho acquistato on-line un paio di cd musicali, sapete i classici siti di shopping italiani presenti in rete che effettuano commercio su internet... L'ordine e le spedizioni sono andate a buon fine e fin qui nulla di strano.Dopo quell'ordine io nn ne ho più effettuato nessun altro.
    Ora però ricevo delle mail sospette, (naturalmente dall'indirizzo email del portale di shopping appena accennato), dove come alegato vi è un file *.exe. Nella mail nn vi è nessun riferimento a pubblicità o ad altro; si dice solo di aprire l'allegato.Naturalemnete io nn l'ho fatto!!!!
    Queste email mi arrivavano a raffica già un pò di tempio fa; poi però, essendomi scocciato, ho riposto che se non l'avrebbero smessa di inviarmi mail del genere gli avrei denunciati.Dopo quella mia mail intimitatoria, non mi sono più arrivate quelle email. da qualche giorno però sembraessere ritornati al punto di partenza!!!! Mi sono davvero stufato e ora vorrei chiedere un consiglio a voi: come posso sbarazzarmi una volta per tutte di questi INSETTI???!!

  2. #2
    Martin BK
    Guest
    Probabilmente sono stati infettati da un worm.
    Hai maggiori informazioni sulla mail, tipo il subject, il nome dell'alegato e cose simili?

  3. #3
    si,

    subject: incredibile..
    file name: tettone.exe
    peso: 34,5 kb

  4. #4
    Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da aperegina
    si,

    subject: incredibile..
    file name: tettone.exe
    peso: 34,5 kb
    Perfetto, sono stai infettati dal worm Higuy, e molto probabilmente non lo sanno.

    Scrivigli dicendo che hanno contratto questo virus ( se vuoi dare loro delle informazioni più precise la news che ho postato nei giorni scorsi è a quest'Url: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=260803) e di eliminarlo al più presto.

  5. #5
    qual è questo sito di acquisti online, così non ci andrò mai e non riceverò mai le e-mail con "tettone.exe"

    E poi come è possibile che dopo la tua mail intimidatoria il virus non ha più inviato mail per un po di tempo???
    unreal, l'essere immortale

  6. #6
    guarda trovo molto sospetto tutto anke io!!!
    booh!!!

    per fortuna ora son due giorni che nn mi arrivano più mail del genere.

  7. #7
    Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da aperegina
    guarda trovo molto sospetto tutto anke io!!!
    booh!!!

    per fortuna ora son due giorni che nn mi arrivano più mail del genere.
    Probabilmente avevano ripulito il pc e si sono reinfettati... dopo la tua mail l'hanno ripulito...

    Almeno spero sia andata così...

  8. #8
    Probabilmente avevano ripulito il pc e si sono reinfettati... dopo la tua mail l'hanno ripulito...
    ma che sfiga...:gren:
    unreal, l'essere immortale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.