Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    virus in sezione download

    vorrei segnalare un virus js. trojan loop nella sezione download scaricando HTML Constellation 2.2

  2. #2
    metropolis999
    Guest
    scusa, puoi postare l'url? no nlo trovo :master:


  3. #3
    mi puoi dare il link per favore?
    w la topa

  4. #4
    Se è questo:
    http://download.html.it/recensione.asp?recensione=871

    Ho controllato con NOD32 e Trend On line.
    Nessun problema.
    Su due macchine differenti.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  5. #5

    ho riprovato da un altro computer, c'è ancora...

    io possiedo kaspersky e mi da questo virus:


    js. trojan loop

    C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\WT63WDQN\consf221[1].exe Corrupted
    C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\WT63WDQN\consf221[1].exe/WISE0410.BIN Infected JS.Trojan.Loop
    C:\WINDOWS\TEMPORARY INTERNET FILES\CONTENT.IE5\WT63WDQN\CONSF221[1].EXE/WISE0410.BIN Infected JS.Trojan.Loop


    ho provato su 2 computer differenti solo con kaspersky

  6. #6

    Re: ho riprovato da un altro computer, c'è ancora...

    Originariamente inviato da immobilelorenzo


    C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\WT63WDQN\consf221[1].exe Corrupted
    C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\WT63WDQN\consf221[1].exe/WISE0410.BIN Infected JS.Trojan.Loop
    C:\WINDOWS\TEMPORARY INTERNET FILES\CONTENT.IE5\WT63WDQN\CONSF221[1].EXE/WISE0410.BIN Infected JS.Trojan.Loop
    Prova a scansire il programma.
    Qua ti indica i temporanei.

    Hai problemi con explorer?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  7. #7
    Il virus è scritto in JavaScript, quindi potrebbe essere stato eseguito da una qualsiasi pagina web...ma non credo che possa infettare altri files: dovrebbe solamente far piantare Windows.

    Visto che il programma che hai scaricato è un editor html, e che contiene dei template di Java e JavaScript, può darsi che qualche script abbia delle parti di codice in comune con il Js Loop e quindi l'antivirus te lo segnala.

  8. #8
    Originariamente inviato da xdesign


    Visto che il programma che hai scaricato è un editor html, e che contiene dei template di Java e JavaScript, può darsi che qualche script abbia delle parti di codice in comune con il Js Loop e quindi l'antivirus te lo segnala.
    Ci deve essere qualcosa di particolare.
    Io ho scansito il programma con due antivirus diversi e aggiornati a stamattina.
    Niente warning.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  9. #9
    Penso che l'errore possa essere del suo antivirus. Magari qualche script è simile a quello del virus e viene rilevato; altri antivirus potrebbero eseguire controlli diversi e non rilevare la somiglianza.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    .... vi prego: non chiamatelo virus ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.