Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: domanda profana

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    2

    domanda profana

    ciao a tutti ragazzi sono un profanone in questa programmazione volevo porvi una domanda forse semplice, devo incominciare a dirigermi in direzione asp assolutamente, il mio problema e': ASP? o ASP.NET? quale mi consigliate e perche', grazie a tutti ciao.......

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alendar
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    169
    con ASP.NET devi schiumare di più (è più difficile comprenderne i meccanismi), però è una tecnologia che probabilmente soppianterà il vecchio ASP, ed è più interessante e gratificante, per quanto mi riguarda.

  3. #3
    Numb
    Guest
    dipende... se hai già programmato, per esempio in VB. asp.net.... se no asp è molto più comprensibile!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tekanet
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    300
    IMHO, se non hai *mai* programmato C/VB, lascia perdere per il momento ASP.NET.

    =tK=

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    2
    grazie a tutti per la collaborazione ho deciso di puntare per asp 3.0
    ciao e grazie ancora parto con la guida completa di asp 3.0 di apogeo che ne pensate e' una buona scelta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,419
    Io ti consiglierei Active Server Pages 3.0 di Mondadori.
    Non da niente per scontato e, ti spiega passo passo tutte le operazioni da svolgere (Non per niente il sottotitolo è: A partire da zero!).
    Ciao
    Legnetto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    42

    Asp.Net

    ASP.NET
    Un po di tempo fa ho cominciato con ASP, poi ho scoperto ASP.NET, sono entrato negli detali, e la mia concluzione e che ASP.Net e piu flexibile, piu structurato e legibile. Se conosci un po de VB imparerai subito. E poi, perche imparare un linguagio che tra poco sparira??? Dobiamo imparare le novita ragazzi ! ...Sempre secondo me.
    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.