Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: norton security

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,012

    norton security

    ciao

    vorrei chiedere alcune informazioni su norton security

    1 - spesso mi chiede se autorizzare il collegamento con "generic host process for win 32" e mi dice "low risk", posso accettare tranquillamente o meglio di no?

    2- dove vengono posizionati e come si chiamano i file che di tanto in tanto vengono scaricati per l'aggiornamento? (non vorrei che per formattare l'hard disk devo fare un mega download di aggiornamento)


    3- come posso passare dal linguaggio inglese a quello italiano? c'è un un download? una opzione?

    grazie anticipate

    fabio

  2. #2

    Re: norton security

    Originariamente inviato da flasini
    ciao

    vorrei chiedere alcune informazioni su norton security

    1 - spesso mi chiede se autorizzare il collegamento con "generic host process for win 32" e mi dice "low risk", posso accettare tranquillamente o meglio di no?

    2- dove vengono posizionati e come si chiamano i file che di tanto in tanto vengono scaricati per l'aggiornamento? (non vorrei che per formattare l'hard disk devo fare un mega download di aggiornamento)


    3- come posso passare dal linguaggio inglese a quello italiano? c'è un un download? una opzione?
    inglese-italiano di norton? non credo sia possibile.. idem per win

    grazie anticipate

    fabio
    io quel processo lo bloccavo. cosi come bloccavo tutte quelle cose inutili tipo gli aggiornamenti del media player dei codec e del resto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.