...tipo quelli che si mettono sui macchinari industriali (triangolino con sfondo giallo e con punto esclamativo, eccetera).
Conoscete qualche sito dove trovarli?
...tipo quelli che si mettono sui macchinari industriali (triangolino con sfondo giallo e con punto esclamativo, eccetera).
Conoscete qualche sito dove trovarli?
Ora come ora mi basterebbe solamente il triangolo di pericolo a sfondo giallo...Non riesco a trovarlo...Non ricordo quale ma mi sembra che esista un sito con a disposizione immagini di questo tipo (una voltra trovai il marchio CE).
![]()
Guarda se trovi qualcosa che ti aggrada, in caso dimmi di che dimensioni li vuoi
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Ok, il triangolo l'ho trovato. Vi ringrazio: è esattamente quello che cercavo. Non è che conoscete siti con una più vasta gamma di segnali?
In quelli di NetKiller non ho trovato proprio quello che mi serviva, però sono esattamente come mi servirebbero!
In quelli di Ary c'è il triangolo ma non è bellissima l'immagine.
Cmq grazie!![]()
che ci vuoi dentro il triangolo?Originariamente inviato da Laurami
Ok, il triangolo l'ho trovato. Vi ringrazio: è esattamente quello che cercavo. Non è che conoscete siti con una più vasta gamma di segnali?
In quelli di NetKiller non ho trovato proprio quello che mi serviva, però sono esattamente come mi servirebbero!
In quelli di Ary c'è il triangolo ma non è bellissima l'immagine.
Cmq grazie!![]()
![]()
Il punto esclamativo, uguale a quello che c'è sul link di ary in alto a sinistra. Poi mi servirebbero altri segnali di pericolo per i macchinari che non so descrivervi, tipo con ingranaggi eccetera.
così?
![]()
I see dead pixels.
Esatto! Dove l'hai trovato?Originariamente inviato da NetKiLLeR
così?
![]()
Grazie Memole, cerco se ci sono gli altri strani...