Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: So Chi Mi Attacca !!!!

  1. #1

    So Chi Mi Attacca !!!!

    Ciao a tutti, io sono riuscito a recuperare l'indirizzo IP di un tizio che tenta spesso e volentieri di attaccare il mio pc, come posso fare per sapere chi è o per rendergli pan per focaccia ???
    per cortesia qualcuno mi sa aiutare???
    grazie a tutti CIAO !!! :master:

  2. #2
    prima di tutto sei sicuro che abbia sempre il solito ip e che non cambi da una connessione all'altra? ..poi ci sono svariati metodi poco legali per fargliela pagare, ed in rete ne trovi a bizzeffe.. chi cerca trova
    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296
    Quando lui ti "attacca" fagli una scansione delle porte al suo IP(è legale fare una scansione delle porte). Se lui ha un firewall e vede che tu gli rispondi magari la smette. Fai attenzione, se tu hai una connessione classica e cambi IP ogni volta che ti colleghi magari hai un trojan che gli comunica quando tu ti colleghi e con che IP.


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    bhe... per queste cose.. identifica il suo provider di servizi e manda una mail a ABUSE@provider.....

    io non mi metterei a sbragargli il pc perchè potrebbe essere un poveraccio bucato e controllato che viene usato come appoggio da qualcun'altro, e se tu lo contrattacchi questo si ritrova massacrato a gratis!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296
    quello che ho suggerito io non è un'attacco, è solo dire:
    <<Attenzione perchè anche io posso farti male.>>


    Anche se in realta sono solo uno smanettone. Ma lui questo non lo sa.

    :tongue:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    A questo indirizzo http://www.ripe.net/perl/whois saprai il provider di chi ti attacca e l'indirizzo e-mail a cui segnalare. Se intendi rispondere con una scansione alle porte sappi che non tutti i provider lo tollerano. Provider come Libero/Wind la prima volta ti mandano un e-mail in cui ti dicono di rileggerti il contratto, la seconda ti chiudono l'account. Alle mie segnalazioni hanno sempre risposto.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296
    Originariamente inviato da Dwarf
    Alle mie segnalazioni hanno sempre risposto.
    a me non hanno mai risposto. Ho segnalato 3 volte scanisioni ecc.

    Originariamente inviato da Dwarf
    Se intendi rispondere con una scansione alle porte sappi che non tutti i provider lo tollerano. Provider come Libero/Wind la prima volta ti mandano un e-mail in cui ti dicono di rileggerti il contratto, la seconda ti chiudono l'account.
    Con tutte le scansioni che ho già fatto io, su di me, su amici per vedere se avevano porte aperte per TROJAN o simili, o per rispondere a qualche scansione selvaggia del mio PC da parte di terzi, avbrebbero dovuto chiudermi anche la cassetta delle lettere di casa, invece niente nessuna e-mail di segnalazione.

    Proprio con questi 2 provider.

    Inoltre credo sia giusto far vedere ai mal intenzionati che ci siamo e sappiamo anche dargli una risposta concreta.

    Non è il caso di fare azioni illegali ma anche un TRACERT, un PING un po' piu' intenso :tongue: , e una scansione delle porte fa capire a costui che e meglio che giri alla larga.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Non credo che possa mettere in relazione il proprio port scanning con quello subito. Chissa su quanti Ip lo ha fatto , mettono una serie di Ip nella speranza di trovare un pc infetto. Le possibilità che capisca il messaggio sono quasi nulle.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  9. #9
    Rgazzi ringrazio tutti siete stati gentilissimi ma mi dovete scusare... per me è arabo ! io non so cosa sia una scansione delle porte anche se la cosa mi interessa molto.... vorrei fargliela ... non dico pagare ma fargli capire che non deve rompere !!! mi sapete dire passo passo cosa posso fare????
    gentilissimi. grazie.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296
    Originariamente inviato da Dwarf
    Non credo che possa mettere in relazione il proprio port scanning con quello subito. Chissa su quanti Ip lo ha fatto , mettono una serie di Ip nella speranza di trovare un pc infetto. Le possibilità che capisca il messaggio sono quasi nulle.
    Non credo sia così, ma sicuramente se lui gli RISPONDE questo se ne accorge.

    Non è Stato un fatto isolato ma ripetuto nel tempo.
    Sempre dallo stesso IP.

    dillinger per me HAI un TROJAN.

    Il tuo IP è Dinamico? Ogni volta che ti colleghi camiba?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.