Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    dal disco del 10.0 in poi, come si fa?

    Per piacere, amici Mac users, un chiarimento.

    Possiedo il disco di istallazione originale di Mac OS X versione 10.0.

    L’avevo acquistato parecchio tempo fa, ma non l’avevo installato, perchè nella macchina che uso per le prove non c’era abbastanza ram.

    Ora invece c’è 256 Mega di ram, e possono bastare.

    Vorrei sapere: se installo il X versione 10.0, come posso fare per aggiornare a quella più recente? Ci sono dei links da dove ho diritto a prelevare l’aggiornamento? Devo pagare ancora o no?

    Grazie dell’attenzione.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di aerostato
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    Venturina (LI)
    Messaggi
    103
    Se vuoi avere i cd originali di MacOsX guarda qui , altrimenti su System Preferences vai su Aggiornamento Software e puoi scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo e di altri software Apple gratuitamente

  3. #3

    sicuro?

    Mi sembra che gli aggiornamenti in linea non prevedano la versione 10.1 e successive.
    cmq qualche mese fa bastava rivolgersi al rivenditore per avere il cd con l'aggiornamento.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di aerostato
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    Venturina (LI)
    Messaggi
    103

    Re: sicuro?

    Originariamente inviato da bifone
    Mi sembra che gli aggiornamenti in linea non prevedano la versione 10.1 e successive.
    cmq qualche mese fa bastava rivolgersi al rivenditore per avere il cd con l'aggiornamento.

    Io ho il cd originale dell'aggiornamento, ma ora il programma per averlo gratuitamente è scaduto. Sul link che ho postato ci sono tutte le spiegazioni

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    A quanto ho capito, leggendo sul sito Apple, non posso avere più aggiornamenti gratuiti. Se voglio il system più recente lo debbo pagare.

    Grazie delle risposte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.