Ciao,
secondo voi è una cosa davvero utile? Dovrei lavorarci anche con Flash, c'è una marca che potete consigliarmi?
Grazie![]()
Ciao,
secondo voi è una cosa davvero utile? Dovrei lavorarci anche con Flash, c'è una marca che potete consigliarmi?
Grazie![]()
Dai un occhiata a questa discussione.
Bye
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
utilissima grazie![]()
Se la provi non la molli più! La mia prima tavoletta è stata una Wacom A6, ora ho una Wacom Intuos A5... è uno spettacolo! Ora il mouse lo trovo scomodissimo.
io per iniziare ho preso la Wacom Graphire 2 e te la consiglio vivamente![]()
come si può capire, sicuramente wacom.
Se hai qualche quattrino da spendere, meglio le intuos delle graphire (direi molto meglio!).
E l'optimus con una dimensione A4.
Vai come una bomba!
Scusate se mi intrometto, :gren: ma per usare la tavoletta grafica, bisogna essere dei bravi disegnatori su carta?
Penso prioprio di si...
Ciao e grazie.
![]()
Se pensi di potercela fare, ce la puoi fare.
Se pensi di non potercela fare, hai ragione.
|||||||||||||||||||||||||||
500 posts 12/06/2002 13.20 *** 1000 posts 1/04/2003 11.10
Sicuramente ti aiuta. Cmq, al di là della bravura e dell'inclinazione artistica, la tavoletta ti semplifica notevolmente il lavoro.
Pensa solamente alla comodità dei livelli di pressione!
Quindi se una persona come me, non è tanto brava a disegnare a mano libera, può comunque tornare utile l'uso della tavoletta piuttosto che il solito mouse?:master:
Ciao e grazie.
![]()
Se pensi di potercela fare, ce la puoi fare.
Se pensi di non potercela fare, hai ragione.
|||||||||||||||||||||||||||
500 posts 12/06/2002 13.20 *** 1000 posts 1/04/2003 11.10
Direi proprio di sì. Anche io a mano libera non sono un genio ma alla tavoletta ormai non ci rinuncio. Cmq vedi se riesci a provarla prima di acquistarla, anche perchè non costano poco!