Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: gator

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    221

    gator

    ogni volta che mi connetto vengo rimandata a questo c...o di sito!!!!(gator.com)
    mi sono scaricata Lavasoft ad- aware e faccio una scansione ogni connessione, ma non c'è modo di eliminare definitivamente questo contatto con l'ulteriore rompimento che a computer disconnesso mi continua a chiedere la connessione per collegarmi al sito suddetto.
    Qualcuno mi può aiutare????????????????
    GRAZIE INFINITE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Hum io ho avuto un problema simile. A me appariva anche l'icona gialla nella barra degli strumenti. Ho chiuso l'applicazione e fatto scansione con ad-aware e tutto è tornato a posto.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    se hai del tempo da perdere fai una ricerca di quell'indirizzo nel registro di win e disintegra tutte le voci che trovi!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    221
    Grazie... proverò con il registro...
    BELLISSIMA la legge di Gumperson

  5. #5
    probabilmente con Gator hai anche installato un certificato di autenticazione. Prova a controllare nelle opzioni di Internet, Contenuto, Certificati, Altri Autori e se lo trovi eliminalo.

    Ciao rempox :gren:

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    221
    io ho un sacco di indirizzi su Autorità di certificazione intermedie e si Autorità di certificazione fonti attendibili.... ma gator non mi sembra che ci sia....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Pare che negli Usa qualcuno inizi a contestare legalmente Gator, speriamo.
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=40932
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    speriamo ho avuto un problema simile con il pc di un amico però con adaware dopo aver cancellato tramite lui tutte le chiavi di registro è andato a posto...
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Avevo lo stesso problema ma con i programmi per eliminare gli spyware in rete non sono mai riuscito a eliminare Gator e così ho aperto il registro di sistema e ho fatto fuori tutte le voci relative al programma e voilà, ora non c'è +!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,768
    Cos' è questo gator che a ogni scansione me lo trovo nei file spia con lavasoft? Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.