Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: chiamatelo pure spam

  1. #1

    chiamatelo pure spam

    come al solito ricevo mail cel ca%%o.. stavolta per ottenere indirizzi mail validi mi hanno inviato una mail (sito con dialer...) che terminava così:

    Hai ricevuto questa e-mail in quanto iscritto al sito ********
    Se non desideri ricevere ulteriori comunicazioni sui siti MP3:
    http://www.********/remove/

    premettendo che non mi sono mai isritto a 'sto sito vado alla pagina indicata e cosa ti trovo?? "inserisci qui la tua e-mail per essere cancellato"!!!! ma se sono iscritto non dovevano già averla?? maledetti ba****rdi p*zzi di me*da... questo spam mi sta rompendo le scatole...

    Ma di creare un database con tutti gil indirizzi degli spammer subdoli????
    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  2. #2
    Esistono già database di quel genere...

  3. #3
    Originariamente inviato da xdesign
    Esistono già database di quel genere...
    ...dove come quando...
    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  4. #4

  5. #5
    thanks
    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  6. #6
    sapete cosa mi è venuto in mente. Al fondo di ogni e-mail con dello spam c'è spesso il links cancellati cliccando qui. E se facendo così tu dai la conferma indiretta che vedi di frequente l'e-mail e ti inviano ancora più pubblicità???

    Secondo voi è possibile
    unreal, l'essere immortale

  7. #7
    Originariamente inviato da unreal
    sapete cosa mi è venuto in mente. Al fondo di ogni e-mail con dello spam c'è spesso il links cancellati cliccando qui. E se facendo così tu dai la conferma indiretta che vedi di frequente l'e-mail e ti inviano ancora più pubblicità???

    Secondo voi è possibile
    Infatti è proprio la "tecnica" che usano.
    Se leggi bene il thread, maximo_li ha detto la medesima cosa

  8. #8
    scusa, mi ero concentrato solo sulla seconda parte del discorso, quella sui database con le mail. sapete, quando si tratta di spam mi girano i cog**oni.

    Ciauz
    unreal, l'essere immortale

  9. #9
    Originariamente inviato da unreal
    sapete cosa mi è venuto in mente. Al fondo di ogni e-mail con dello spam c'è spesso il links cancellati cliccando qui. E se facendo così tu dai la conferma indiretta che vedi di frequente l'e-mail e ti inviano ancora più pubblicità???

    Secondo voi è possibile
    da un pò di tempo io ricevo delle mail spam. a piè di pagina di ogni mail c'è scritto clicca qui per cancellarti. le mail sono in inglese.
    sapete cosa mi succede? se nn iserisco la mia mail per cancellarmi dal database, ricevo sempre la solita mail. se invece lo faccio, cioè mi cancello dal database, nn ricevo più quella mail, ma ne ricevo un'altra di un'altra pubblicità. e così all'infinito. secondo voi c'è un modo per risolvere il problema?! secondo me no, o meglio c'è... butti la vecchia mail e te ne rifai un'altra!!!

    sempore più in basso, sempre + purtroppo
    "E' come un pezzo di ghiaccio entro cui brucia una fiamma"

  10. #10
    cambia e-mail...
    unreal, l'essere immortale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.