Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: protezione

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,768

    protezione

    Come va settata la protezione nel browser per poter navigare tranquillamente? Se non si riesce ad entrare in qualche sito protetto es. quello delle poste può dipendere da questo. Ciao

  2. #2
    si può dipendere da questo e anche dalle caratteristiche del browser controlla che il livello di crittaggio sia 128 bit, avevo problemi col sito di cartasi perchè avevo ancora una versione di IE vecchia, lo vedi sul browser da aiuto->riguardo internet explorer ed in caso puoi fare l'update...riguardoa alla navigazione generale mettere un livello di sicurezza elevato è consigliato almeno eviti siti contenenti activex e javascript rompiscatole, se non riesci entrare in qualche sito (non penso siano molti quello che ti interessano) come quello delle poste meglio sei lo metti nei "Siti fidati" delle opzioni del browser
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,768
    Grazie mille, che cos' è questo crittaggio però? Cosa va ad influenzare? Ciao

  4. #4
    Originariamente inviato da olly
    Grazie mille, che cos' è questo crittaggio però? Cosa va ad influenzare? Ciao
    la possibilità di collegarsi a siti che ad esempio usano SSL a 128 bit appunto
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,768
    Scusa ancora cosa sono gli ssl. Grazie mille è una cosa che vorrei scoprire pure io.

  6. #6
    security socket layer

    Qui una spiegazione molto dettagliata
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,768
    L' ultimissima cosa poi non ti scoccio più: come faccio a settare la voce crittaggio? Clicco sul punto di domanda e poi cosa devo cercare?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,768
    Ciao ragazzi, per quanto riguarda quel problema il mio amico riceve ogni volta questo tipo di problema: impossibile visualizare pagina, quando clicca su di un link del sito. Io ci navigo tranquillamente invece.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.