Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Effetto Televisore

Effetto Televisore

Sto ceracndo di creare un rettangolo che possa semberaer uno schermo di un televisore, ma non riesco a trovare gli effetti per smussare gli angoli con FIREWORKS 4. Possibile?????

Grazie.

Utente di HTML.it
    Come non lo trovi, c'è il rettangolo arrotondato no? tieni premuto sul rettangolo nella toolbar e potrai scegliere quello arrotondato, poi mentre lo disegni usi le frecce su e giù per smussare
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Ma così facendo riesco a creare lo smusso interno, per dare la visuale dello schermo dentro la cornice??

Utente di HTML.it
    Non ho capito nulla

fai un quadrato con gli spigoli, e dentro ce ne metti uno arrotondato, no? il mio televisore è così
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Vuoi fare qualcosa del genere ?

http://www.alb-music.com/gjergji/

Questo l'ho fatto con FireWorks 3

Ciao !
    Inspire the future !

Qualcosa del genere, dove lo schermo sembra incavato dentro la cornice, praticamente la cornice dovrebbe avere degli smussi interni per dare la sensazione di un vero televisore, mi è difficile spiegarmi, comunque già quello che hai fatto è molto interessante come idea, complimenti.

Ciao.

Ciao,

Imagino quello che vuoi fare pero nn sonno abile di farti sapere come farlo. Ci sonno delle cose che nn puoi spiegare ma solo fare in pratica. Fare quello che ti ho mostrato sopra e stato molto facile in pratica pero nn saprei mai spiegarti come ho fatto. Non so se mi hai capito ?

-------------------------------------------------------
    http://www.albstudio.net
    Inspire the future !

Utente di HTML.it L'avatar di Zorba
    Una cosa del genere?

La forma e' realizzata in Corel, quindi esportata a Photoshop per applicare il filtro dello smusso.
    No abuses de mi inspiración,
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado
    que está cerrado por derribo.

:tongue: Esatto, siamo molto vicini a quello che ho in mente io.

Grazie.

Ciao.

Ciao spero tu abbia risolto.Comunque allego il mio tentativo

Permessi di invio