Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Spyware

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202

    Spyware

    Siccome uso spesso Kazaa, dato che è rimasto l'unico programma decente di file-sharing, e dato che è ricco di spyware, vorrei saperne di più su questo argomento (anche perchè ho il computer nuovo di due giorni, ieri sera ho installato Kazaa e stamattina mi ha dato un errore a explorer )

    Cosa sono esattamente? Quali danni possono combinare? Quante possibilità ci sono che ne combinino?

    Mi avevano consigliato un programma, Ad Aware, per cancellarli, ma una volta cancellati non mi andava più il pc e infatti l'ho cambiato

    vorrei saperne di più, illuminatemi, non voglio sfasciare il picì nuovo
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Non preoccuparti, gli Spyware danni non ne fanno, ma inviano informazioni sulle tue abitudini in rete alla casa produttrice del software.....
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  3. #3

    Re: Spyware

    Originariamente inviato da Kamui
    Siccome uso spesso Kazaa, dato che è rimasto l'unico programma decente di file-sharing, e dato che è ricco di spyware, vorrei saperne di più su questo argomento (anche perchè ho il computer nuovo di due giorni, ieri sera ho installato Kazaa e stamattina mi ha dato un errore a explorer )

    Cosa sono esattamente? Quali danni possono combinare? Quante possibilità ci sono che ne combinino?

    Mi avevano consigliato un programma, Ad Aware, per cancellarli, ma una volta cancellati non mi andava più il pc e infatti l'ho cambiato

    vorrei saperne di più, illuminatemi, non voglio sfasciare il picì nuovo
    Oddio non credo sia colpa di Kazaa se cancelli gli spy non va più kazaa (anche se c'è un modo per evitarlo), comunque esiste la versione spyware free del programma chiamata Kazaalite...così elimini il problema
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202
    Ho sentito parlare di Kazzalite, mi dai qualche informazione di più?

    Dite davvero, non fanno danni? mandano le informazioni che ho sul pc sulle mie abitudine in che senso, siti che visito eccetera? ma io il mio indirizzo email mica l'ho dato, perciò in ogni caso non corro rischi di alcun genere vero?
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  5. #5
    Originariamente inviato da Kamui
    Ho sentito parlare di Kazzalite, mi dai qualche informazione di più?

    Dite davvero, non fanno danni? mandano le informazioni che ho sul pc sulle mie abitudine in che senso, siti che visito eccetera? ma io il mio indirizzo email mica l'ho dato, perciò in ogni caso non corro rischi di alcun genere vero?
    danni non ne fanno ma a me danno per principio fastidio e quindi cerco di tenere pulito il registro ed il pc da questa monnezza...poi non è che li mandano ma i tuoi dati le vendono molte volte senza nemmeno avvisarti che ti mettono queste spie nel pc..comunque no non creano backdoor o cose dannose

    Per kazaalite vai QUI è il programma originale a cui sono stati levati le pubblicità ed i banner pubblicitari, più info sul loro sito
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202
    Grazie
    Ma in pratica l'unico danno che fano gli spyware e di trasmettere le tue informazioni, ergo non corro alcun rischio lasciandoli no? perkè allora tutti lo descrivono come una catastrofe?
    Kazaalite è identico a Kazaa ma senza questo problema e senza pubblicità? nessuno controindicazione?
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  7. #7
    no nessuna cointroindicazione credo, io uso il kazaa normale elaborato per eliminare gli spyware...io sono uno di quelli che per principio non vuole intrusi sul pc, specie per far guadagnare altre aziende che non comunicano nemmeno di mettere queste cose nei programmi..
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202
    Non me lo scarica ora (ho provato il 5) proverò più tardi :quipy:
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  9. #9
    il 2 e il 3 fino a pochi giorni fa andavano...
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202
    Ma sono tutti uguali vero?
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.