Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Antivirus

  1. #1

    Antivirus

    Sapete indicarmi un buon antivirus da poter trovare in rete? Ho sempre usato InoculateIT PE, ma non mi permette più di fare gli aggiornamenti, forse non è più free?

  2. #2

    Antivirus.

    Possibile che non esista online un buon antivirus free?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Qua trovi qualcosa: http://nonags.ids.it/antivirus.html
    Io non ho provato niente quindi non posso darti consigli.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #4
    ti conviene passare a quelli a pagamento. Per esempio il norton Antivirus. Molto più affidabile di quelli free.
    unreal, l'essere immortale

  5. #5

    Forse ho trovato la causa . . .

    Allora eccomi quà di nuovo con il problema del virus che ho segnalato pochi giorni fa. Intanto ho formattato il pc ed ho messo su il Norton Antivirus 2002. Proprio il Norton, appena apro un sito che sto realizzando e sul quale ho inserito un banner pubblicitario, di quelli a circuito, mi segnala chè c'è uun file infetto e si blocca l'apertura della pagina. Clicco "avanti" su tutte le opzioni consigliate che mi indica il Norton, fino a "Non aprire il file ecc. ecc.". In lto mi esce sta scritta : "C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\F2B88HH6\d[1].py" . C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\F2B88HH6\d[1].py Dimenticavo, l'altro giorno un amico del forum, mi ha fatto leggere una pgina di interventi su un virus trasmeso tramite dei circuiti di banner, il cui indirizzo era più o meno così: "http://nomesito.orbitcycle.com.....ecc."
    Cosa posso fare?
    Cioè, visto che ogni volta che apro quella pagina, ed il Norton mi blocca, dite che mi sono infettato il pc di nuovo? Se elimino il Banner dal sito, dovrei risolvere il problema.....giusto?
    Vi prego date delle delucidazioni in proposito..ho appena formattato...e mi scoccia avere di nuovo sto cacchio di problema.
    Grazie.
    Ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    A me è capitata la stessa cosa, se Norton non riesce a mettere in quarantena il virus è sufficiente svuotare la cartella dei files temporanei. Se il virus arriva da un server infetto che gestisce lo scambio banner è sufficiente eliminare il banner.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  7. #7

    Ci proverò . . .

    Il banner lo elimino subito e mando a quel paese quesi deficienti dello scambio banner.
    Grazie

  8. #8
    sarebbe possibile sapere quale circuito banner era???
    unreal, l'essere immortale

  9. #9

    Certamente . . .

    Allora il sito dove mi sono iscritto per lo Scambio Banner e il seguente: www.etna-valley.it/index.htm poi poggiando la freccia del mouse sul banner mi veniva fuori così: http://www.etnavalley.orbitcycle.com...ecc.ecc.......

    P.S. Ho già provveduto a togliare il banner da uno dei miei siti e sul questo sito il Norton non mi segnala nulla.

    Ciao

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: Certamente . . .

    Originariamente inviato da catsciatore
    Allora il sito dove mi sono iscritto per lo Scambio Banner e il seguente: www.etna-valley.it/index.htm poi poggiando la freccia del mouse sul banner mi veniva fuori così: http://www.etnavalley.orbitcycle.com...ecc.ecc.......

    P.S. Ho già provveduto a togliare il banner da uno dei miei siti e sul questo sito il Norton non mi segnala nulla.

    Ciao
    Confermo ho provato a entrare nel sito etna-valley e norton si è subito aperto. Comunque il virus non è pericoloso, si limita a sostituire la pagina iniziale.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.