Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: W32.klez.H@mm

  1. #1

    W32.klez.H@mm

    Tramite mail ho preso il virus W32.Klez.H@mm... a parte il fatto che, insospettito dalla mail, l'avevo aperta direttamente dal sito HOTMAIL senza che lo stesso mi avvisasse della presenza del virus, una volta aperta da Outlook sono stato infettato. Norton Antivirus me lo ha messo in quarantena. Ho quindi scaricato il tool da Symantech Norton, l'ho avviato in modalità provvisoria del PC ma il Fix mi ha detto di non aver trovato il virus! Ho effettuato una seconda prova con lo Scan on Line di ZD.Net il quale mi ha detto di non aver trovato alcun virus! Ho cercato anche manualmente la stringa nel registro... senza trovarla! Praticamente del virus, malgrado segnalato da Norton e malgrado messo in quarantena, non c'è nessuna traccia!!
    La mia domanda ora è solo una..... PERCHE'??????:master:

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Nessun antivirus riesce a vederlo, proprio perchè è in quarantena, in una "zona del Pc" protetta, elimina senza indugio.
    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3
    E qual'è il metodo corretto per eliminarlo?
    Premere la "X" di "elimina elemento"? Perchè esce la scritta "Attenzione!! Si desidera veramente togliere per sempre questo elemento dalla quarantena?"?
    Vuol dire che si toglie dalla quarantena ma il virus rimane nel PC solo che non risulta più nella lista della quarantena?
    AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quando Norton ti chiede se vuoi veramente eliminare il file clicca si, così avrai eliminato definitivamente il virus.
    La quarantena serve per mantenere un file infetto nel pc senza correre riski, questo perché un file infetto che oggi non è riparabile domani con le nuove definizioni dei virus potrebbe esserlo. E' comunque un ipotesi remota e comunque di nessuna utilità, elimina tranquillamente il file.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    se può interessare esistono alcuni fix per eliminare il klenz
    se andate su www.zdnet.it/antivirus dovreste trovare qualcosa.

    ciauz
    fabio
    Matrix has you!!

  6. #6
    Martin BK
    Guest
    Originariamente inviato da spanishjhonny
    se può interessare esistono alcuni fix per eliminare il klenz
    se andate su www.zdnet.it/antivirus dovreste trovare qualcosa.

    ciauz
    fabio
    Nel thread in rilievo c'è il link al Removal Tool della Symantec

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.