Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    112

    Icone che si autoassocciano!

    Ciao a tutti scrivo perchè ho un problema non gravissimo ma fastidioso, a volte capita (sia che navigo sia che stia off-line) che le icone si cambino da sole; nel senso che le pagine internet hanno l'icona di flash, quelle di flash di winzip...gli exe l'icona dei programmi non associati a nulla...col doppio click rifunzionano bene è solo un problema di icone, può essere un virus? Come mai lo fa a volte si a volte no giorni si giorni no? Non so qual'è secondo voi un antivirus idoneo?

    Ciao a tutti e grazie

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Prova a leggere qui se trovi qualcosa che ti può essere utile, parla della possibilità di ripristinare tutto con la funzione Tweak-Ui
    http://www.ghostcomputerclub.it/articoli/tweakui.htm
    In caso contrario fai una scansione con un antivirus, in linea di massima sono buoni tutti, Norton, McAfee, Pc-Cillin, AVX, Panda.......mi sembra di capire che non ne hai uno installato, se così fosse navigare in Internet (ma non solo) senza averne uno (con le definizioni aggiornate) è come andare in macchina con le cinture allacciate, ma con i freni che non ti funzionano, puoi stare attento quanto vuoi ma prima o poi "ti fai male".
    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.