Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Skin di winamp

  1. #1

    Skin di winamp

    ieri sera mi son scaricato diverse skin di win amp.

    è logico ke me le auto installi dove vuole lui ed il firewall non faccia una piega ???

    alla fine è un download, ma controllato da lui.

    qualcuno mi sa dar delucidazioni anke su come far ciò da un punto di vista tecnico ???

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    se il download è un normale download da http.. e tu cel'hai abilitato sul firewall, non vedo perchè dovrebbe bloccarti!
    dal punto di vista dell'installazione automatica invece dipende dal tuo sistema invece. Tu quando installi winamp modifichi anche i MIME corrispondenti alle estensioni di diversi file, tra i quali anche quello dell'installazione-skin che fa partire un programmino che ti installa la skin.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mhmh
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    204
    Se non ricordo male,c'era un BUG di WMP7,esattamente nellle skin,le quali,in fase di autoinstallazione,erano potenzialmente in grado di eseguire qualsiasi script.A quanto avevo capito le skin si comportavano come files zippati autoinstallanti,all'interno dei quali erano presenti degli script(modificabili) che procedevano con l'installazione di quella particolare interfaccia.
    Potrebbe essere la stesa cosa con WinAmp?!?!

  4. #4
    il bug di windows media player ke conosco io è ke non analizza se un file è realmente mp3 oppure no e lo esegue ... !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.