Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[DEV C++] Problema compilazione DEV C++

Salve a tutti.
    Ho provato ad usare la funzione cerca e a cercare un po' su internet ma non ho ancora risolto il mio problema.

Sto cercando di installare Dev c++ (l'ultima versione o comunque qualsiasi versiona non funziona) ma ogni volta che lo installo e provo semplicemente a fare un nuovo progetto e fare compila (senza codici strani , semplicemente con le stringe di default del nuovo progetto) e mi appare il compilatore e dopo 1 secondo mi sparisce subito la finestra non compilando nulla.

Mi da erro 1 , ho già cercato questo errore ma niente .

Come sistema operativo ho Win 8 64bit

Ho provato mille volte ad installare e disinstallare il software ma mi da sempre lo stesso problema , ho provato anche a settare il compilatore dalla cartella ma nulla.

Aiutatemi vi prego

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Usa un altro IDE/compilatore ... lascia stare il DevC++
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Non saprei quale utilizzare dato che ho già letto che Dev C++ è un progetto abbandonato ecc.. ma lo usiamo a scuola e più che altro volevo utilizzare quello .. Di alternative non saprei , ne avevo provata una ma mi dava un errore di Java e avevo provato Visual Studio ma non si scaricava dandomi un errore di pacchetti...

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Puoi utilizzare Visual Studio Express o Code::Blocks, di quest'ultimo devi scaricare la verione con MinGW
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it
    Risolto scaricando la versione 5.4.2 . Purtroppo mi tocca usare DEV C++ per la scuola

Permessi di invio