Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema cambio password

Ciao a tutti, ho un problema con il form del cambio di password che davvero non riesco a spiegarmi.
    Quando inserisco i dati correttamente (ovvero nuova password e conferma password sono uguali) e clicco sul pulsante "Salva" prima di reindirizzarmi alla pagina di destinazione del form mi viene visualizzato uno stranissimo modulo che non so da dove arriva (vedi immagine allegata)
    con javascript faccio solo i controlli (campi compilati, e password uguali) e anche se provo a togliere tutto il codice javascript il risultato è sempre lo stesso.
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E' una impostazione di sistema se abiliti nel browser "salva password" quando andrai a modificare la password di quel sito il sistema ti chiederà di aggiornare la password del "porta chiavi".
    Se l'utente ha questa opzione abilitata non puoi eluderla ne da php ne da js, l'unica possibilità e che invece di mettere dei campi input tipo "password" tu li metta tipo "text" ma in questo caso non saranno nascosti con i palli/asterischi ma visibili
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    E' una impostazione di sistema se abiliti nel browser "salva password" quando andrai a modificare la password di quel sito il sistema ti chiederà di aggiornare la password del "porta chiavi".
    Se l'utente ha questa opzione abilitata non puoi eluderla ne da php ne da js, l'unica possibilità e che invece di mettere dei campi input tipo "password" tu li metta tipo "text" ma in questo caso non saranno nascosti con i palli/asterischi ma visibili
    grazie mille per la risposta e in effetti hai ragione...ho fatto una prova con unaltro browser ed è andato tutto liscio..
    però mi sembra proprio assurda sta cosa, davvero non c'è un modo per risolvere? (escludendo il campo text)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non ci trovo nulla di assurdo, e no non c'è modo di risolvere se non come ti ho già detto.
    Oltretutto non lo trovo neanche corretto se nel mio browser abilito questa opzione chi sei tu per bloccarmela?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non ci trovo nulla di assurdo, e no non c'è modo di risolvere se non come ti ho già detto.
    Oltretutto non lo trovo neanche corretto se nel mio browser abilito questa opzione chi sei tu per bloccarmela?
    se devo cambiare la password usando dei campi testo e compromettere quel minimo di sicurezza..bè si secondo me è assurdo.
    cercherò altre soluzioni, grazie dell'interessamento

Permessi di invio