Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alternativa a VISTE

Utente di HTML.it

Alternativa a VISTE

Salve sto creando il mio primo sito web e non sono molto esperto di mysql. Nel mio database ho una tabella PARTECIPAZIONI in cui sono inseriti il nome dell'utente che ha partecipato e l'id dell'evento a cui ha partecipato. Ora devo fare un'estrazione casuale tra gli utenti che hanno partecipato ad un certo evento e il vincitore lo devo inserire nella tabella vincitori. Come posso fare(possibilmente non usando le viste, perché altervista non le supporta)?

Quote Originariamente inviata da marconi2 Visualizza il messaggio
    Salve sto creando il mio primo sito web e non sono molto esperto di mysql. Nel mio database ho una tabella PARTECIPAZIONI in cui sono inseriti il nome dell'utente che ha partecipato e l'id dell'evento a cui ha partecipato. Ora devo fare un'estrazione casuale tra gli utenti che hanno partecipato ad un certo evento e il vincitore lo devo inserire nella tabella vincitori. Come posso fare(possibilmente non usando le viste, perché altervista non le supporta)?
    ciao,

se ho ben capito devi fare una query di selezione e di insert.

Se non puoi usare le viste fa le query senza viste...

Non ho capito qual'e il problema...
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

ovvero, quello che scriveresti nella vista, lancialo direttamente da programma

Permessi di invio