Ciao a tutti. So che questo, per la stragrande maggioranza di voi, è un problema ridicolo...ma adesso proprio io non riesco a venirne a capo, per cui mi affido alla vostra competenza:
Questo codice mi tira fuori le parole che sono dentro un array che cominciano con quelle che l'utente digita in un campo input text (una sorta di autocompilazione)
Però, come si vede, se ci sono più parole coincidenti, lui crea un tipo di lista ($hint + next $a +next $a ecc.). Il che mi rende impossibile rendere tali risultati link che il cliente possa cliccare per velocizzare la sua ricerca (e indirizzarlo sulle parole che voglio ioCodice PHP:if (strlen($q) > 0) { $hint="";
for($i=0; $i<count($a); $i++) { if (strtolower($q)==strtolower(substr($a[$i],0,strlen($q)))) { if ($hint=="") { $hint=$a[$i]; } else { $hint=$hint. "<br/>".$a[$i]; } } } }
).
Per cui vi chiedo: come posso far si che lui mi restituisca parola per parola, singolarmente, così che posso usarli come link?
Grazie mille a chiunque mi darà una mano e anche a quelli che mi hanno solo letto!!!
Ciao

).
Rispondi quotando