Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema :hover

problema :hover

Ciao,
    ho appena creato un menù orizzontale a tendina in html e css con effetto di discesa a comparsa.
    quando l'ho finta funziona su tutti i browser tranne IE 10 (che novità), ho cercato sul sito ufficiale della Microsoft e mi risulta che :hover e visibility è gestito correttamente.
    Volevo chiedervi un parere: è meglio che rifaccio il menù compatibile con IE o posso rimediare implementando del codice in modo che il menù appaia quando ci passo sopra (tutti i browser) e ci devo preme sopra con IE?
    In caso della seconda come devo fare?
    Spero di essermi spiegato.
    Grazie in anticipo

Quote Originariamente inviata da bigdada Visualizza il messaggio
    Ciao,
    In caso della seconda come devo fare?
    Spero di essermi spiegato.
    Grazie in anticipo
    Usare i commenti condizionali
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ho provato ma non riesco a farli funzionare.

Ultima modifica di carlomarangoni; 21-10-2013 a 17:38
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ho aperto il link che mi hai postato con IE 10 e vedo comunque anche gli elementi che, in teoria, non dovrebbero essere visibili (per es il 1° div dovrebbe essere esclusivo per IE 7).
    A questo punto non so più che cosa fare.

Quote Originariamente inviata da bigdada Visualizza il messaggio
    Ho aperto il link che mi hai postato con IE 10 e vedo comunque anche gli elementi che, in teoria, non dovrebbero essere visibili (per es il 1° div dovrebbe essere esclusivo per IE 7).
    A questo punto non so più che cosa fare.
    Il link è una guida per imparare ad usare i commenti condizionali che funzionano benissimo su IE tutte le versioni

Giovanni Falcone

Lo so ma il problema sta nel fatto che faccio copia incolla della condizione del link al mio sito e quando premo sul tag di chiusura me lo evidenzia in rosso, ho provato anche a togliere il link al css e lasciare solamente la condizione ma non funziona.
    Ti posto il codice che ho fatto.
    codice HTML:
    <head>
        <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
        <title>Prova css IE</title>
        <link href = "css.css" type = "text/css" rel = "stylesheet" >
        <!--[if IE]>
        <style type="text/css">
            body{
                background-color:red;
            }
        </style>